Cerca Aziende di:
20 Dic 2018
ZUGO/KLEINOSTHEIM – Con l'attivazione di 134 stazioni Agip/ENI, UNION TANK Eckstein GmbH & Co. KG (UTA) ha ampliato ancora una volta in misura consistente la rete dei suoi punti di accettazione in Svizzera. “Oltre alle stazioni già convenzionate con UTA, come ad esempio BP, Tamoil, Voegtlin-Meyer, Oil e Eco Stop (e altri distributori indipendenti), con l'introduzione di Agip/ENI offriamo la rete di maggiore diffusione in Svizzera”, spiega Gianpietro Gaio, Country Manager di UTA.
In quanto sede di attività economiche e paese di transito, la Svizzera riveste un ruolo importante nel mercato del trasporto europeo. “Per noi e per i nostri clienti, la disponibilità di distributori sull'intero territorio della repubblica alpina è una priorità nel quadro della strategia di crescita internazionale”, dichiara Volker Huber, CEO di UTA. Sia gli utenti delle carte carburante in Svizzera che i clienti internazionali di UTA possono avere sempre la certezza di trovare un distributore nelle vicinanze.
Come parte del processo di integrazione nella rete UTA, i colleghi in Svizzera hanno sottoposto a verifica tutte le stazioni. “Gli autisti possono rivolgersi ai nostri colleghi UTA per informarsi in anticipo sulle possibilità di accesso alla stazione, sulla disponibilità delle colonnine erogatrici ad alta pressione o sulla disponibilità di Ad-Blue”, afferma Gianpietro Gaio, che ora offre ai propri clienti un ulteriore valore aggiunto. È in corso la raccolta di queste informazioni anche per le stazioni Agip/ENI.