News

29 Nov 2018

DKV all’Assemblea ASTRA per presentare la Truck Driver Academy

DKV_Astra_Cuneo

 

Astra in Movimento, incontro annuale che si terrà domenica 2 dicembre al Museo dell’Automobile di Torino.

 

MILANO  DKV Euro Service, leader per l'approvvigionamento in viaggio senza contanti e per il pagamento dei pedaggi in tutt’Europa, da sempre è vicina alle esigenze degli autisti e del mondo dell’autotrasporto, collaborando con importanti aziende, partner e associazioni del settore come ASTRA Cuneo, l’associazione di autotrasportatori che rappresenta più di 500 imprese del Nord-Ovest.

 

DKV sarà ospite all’annuale incontro “Astra in Movimento” che si terrà domenica 2 dicembre 2018, dalle 10:15 alle 13:00 al Museo dell’Automobile di Torino, una cornice prestigiosa per un appuntamento importante: il meeting sarà infatti l’occasione per presentare ufficialmente la Truck Driver Academy, una scuola che si pone l’obiettivo di formare giovani autisti professionali, finanziando loro il conseguimento delle patenti e certificazioni professionali e consegnandoli direttamente al mondo del lavoro. L’assemblea è rivolta a tutti gli associati Astra nonché alle imprese di autotrasporto non ancora aderenti su invito, previa registrazione alla Segreteria organizzativa (Per info 0171 413978-1 info@astracuneo.it).

 

In questi anni abbiamo visto che le aziende hanno sempre più bisogno di autisti competenti, in grado di lavorare anche con le nuove tecnologie e rispondere alle nuove sfide della nostra professione, ecco perché abbiamo pensato alla Truck Driver Academy” ha dichiarato Diego Pasero, Presidente di Astra Cuneo

 

Negli ultimi anni DKV ha investito molto per aggiornare la tecnologia e l’infrastruttura IT, con lo scopo di creare nuovi e migliori prodotti in grado di semplificare il lavoro degli autisti e dei fleet manager. Il nuovo dispositivo EETS DKV BOX EUROPE, grazie alla tecnologia radio ibrida (GNSS/DSRC/Bluetooth), è già compatibile con 9 sistemi di pagamento dei pedaggi europei rilevati elettronicamente (BE, DE, AT, FR, ES, PT, IT e a breve anche PL e HU). Il dispositivo può essere gestito e aggiornato da remoto tramite il sito, semplificando notevolmente il lavoro burocratico e amministrativo.

 

Siamo orgogliosi di essere ospiti di Astra in Movimento. Astra Cuneo è una realtà solida e importante che da tanti anni è nostra partner, con loro condividiamo l’impegno a migliorare le condizioni della categoria e l’idea della Truck Driver Academy risponde a delle esigenze reali del mercato”, ha commentato Marco Berardelli, Country General Manager di DKV Italia.

 

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie