Cerca Aziende di:
27 Nov 2018
La società internazionale di trasporti e logistica AsstrA ha consegnato alla ditta "KOMEK MACHINERY Kazakhstan" da Boppard (Germania) a Ust’-Kamenogorsk (Kazakistan) l'ultimo modello di macchina edile: il rullo vibrante per terreno BOMAG BW 226 DI-5.
Le macchine fuori misura sono state trasportate con successo da un produttore tedesco per testare il rullo vibrante sul tratto di strada in ricostruzione Ust-Kamenogorsk - Rakhmanovskiye Klyuchi.
I test sono stati pianificati e approvati in anticipo dai servizi stradali, perciò il rispetto rigoroso delle date di consegna era prioritario. Anche le condizioni tecniche del rullo dopo il trasporto era un requisito importante per il Cliente: dai risultati del test dipendeva la possibilità di introdurre nuovi campioni di macchine nell’edilizia stradale. Il compito principale degli esperti di AsstrA era quello di consegnare le macchine in condizioni perfette e in tempi stabiliti. Gli esperti di AsstrA lo hanno fatto con 30L.
Nella parte europea della rotta (Germania - Bielorussia), il carico è stato trasportato su una piattaforma auto a pianale ribassato. In Bielorussia, a Brest, sotto la supervisione dei rappresentanti di AsstrA, il rullo vibrante è stato movimentato su una piattaforma ferroviaria. Per soddisfare i requisiti del trasporto ferroviario, tutte le parti facilmente rimovibili dell’attrezzatura sono state smontate.
KOMEK MACHINERY Kazakhstan LLP, distributore ufficiale delle attrezzature Bomag e Komatsu in Kazakistan, da diversi anni collabora proficuamente con AsstrA per la consegna delle macchine edili, pezzi di ricambio e componenti.
"Ogni anno organizziamo la consegna di 20-30 unità di macchine ingombranti e fuori misura. Nel corso degli anni di collaborazione gli esperti di AsstrA hanno acquisito una notevole esperienza. Ogni unità di attrezzatura, oltre alle dimensioni e al peso, si differenzia in tanti altri parametri a seconda dello scopo: il tipo di struttura portante, unità operatrice, presenza di bracci e trasportatori, attrezzatura standard e aggiuntiva, caratteristiche della posizione dei punti di imbracatura e degli elementi del fissaggio del carico. Tutti questi punti sono importanti, perciò sono necessariamente presi in considerazione dagli specialisti di AsstrA durante la selezione del materiale rotabile necessario, pianificazione e realizzazione del trasporto", afferma Alexander Gapasyuk, specialista del dipartimento di trasporto ferroviario AsstrA-Associated Traffic AG.
By AsstrA