Cerca Aziende di:
23 Ott 2018
I carabinieri della Compagnia di Trento sono intervenuti in due diverse circostanze nei Comuni della Piana Rotaliana, segnatamente Mezzolombardo e Lavis, dove hanno interrotto la commissione di reati predatori di furto di gasolio ai danni di camion e autocarri di proprietà di varie ditte.
In entrambe le circostanze i carabinieri hanno identificato le persone nella cui disponibilità sono state rinvenute taniche di gasolio.
Nella prima circostanza i carabinieri hanno proceduto al controllo di un 30enne italiano sorpreso in possesso di 150 litri di gasolio appena asportato da una ditta di Lavis.
Nell’episodio della notte appena trascorsa, i carabinieri, grazie anche all’intervento provvidenziale di un cittadino che ha prontamente segnalato l’evento, hanno bloccato una donna romena di 31 anni all’interno di autovettura in parcheggio privato, dove era stato appena commesso un furto di gasolio.
La donna non ha saputo fornire giustificazioni circa la sua presenza e nelle immediate vicinanze è stata rinvenuta una tanica contenente 30 litri di gasolio ed ulteriori otto taniche vuote e verosimilmente destinate ad essere riempite se il reato non fosse stato interrotto.
Allo stato accertamenti sono in corso per comprendere la reale posizione della donna e soprattutto per ricollegare eventualmente i due reati, commessi in pochi giorni nella medesima area.
Fonte: L'ADIGETTO.IT