Cerca Aziende di:
16 Mar 2018
MEMPHIS - Il governatore del Tennessee Bill Haslam e Frederick W. Smith Chairman e CEO FedEx Corp. (NYSE: FDX) hanno annunciato un nuovo progetto di sviluppo presso l'hub di Memphis come parte dei continui investimenti della società in tecnologia e attività volte a soddisfare la crescente domanda dei clienti.
Il piano prevede la costruzione di un nuovo grande impianto di smistamento delle spedizioni, l'installazione di un sistema di classificazione delle merci all’avanguardia, la costruzione di un nuovo edificio con banchine di carico per i camion e una nuova area per migliorare la gestione delle spedizioni di grandi dimensioni che sono aumentate con lo sviluppo dell'e-commerce.
"Voglio ringraziare il Governatore Haslam e lo Stato del Tennessee per il loro sostegno in questo investimento per un progetto di trasformazione dell'hub di FedEx Express a Memphis", ha commentato Frederick W. Smith, Chairman e CEO di FedEx Corp. "La modernizzazione e l'espansione dell'hub di Memphis forniranno un servizio ulteriormente efficiente ai nostri clienti e renderanno questo hub un luogo di lavoro migliore per tutti i membri del team che svolgono le loro attività di giorno e di notte".
Il progetto per l’ampiamento dell’hub di Memphis prevede un investimento di oltre 1 miliardo di dollari su un periodo di sei anni. I lavori dovrebbero iniziare nel 2019 per essere completati entro il 2025.