Cerca Aziende di:
27 Nov 2017
Thomas Purschke, 50 anni, da ottobre di quest’anno rafforzerà il team di Kögel assumendo il ruolo di responsabile vendite per la Norvegia, la Svezia, la Finlandia, la Danimarca e il Regno Unito. In questo nuovo ruolo, tra le sue mansioni dovrá ampliare le vendite dei veicoli nuovi Kögel e rafforzare la collaborazione con i concessionari presenti nei Paesi sopra elencati. Un ulteriore punto nevralgico della sua attività presso Kögel consisterá nella scelta e nell’intensificazione delle vendite collaborando con i servizi complementari forniti da Kögel quali il finanziamento, il noleggio, il leasing, l’assistenza completa e la telematica sia nei Paesi scandinavi che in Gran Bretagna e nell’Irlanda del Nord. In questo modo Kögel creerá anche nell’Europa del Nord la nuova struttura regionale del gruppo. Thomas Purschke risponderà direttamente al direttore vendite.
Dopo aver conseguito la laurea in Economia aziendale (FH) ha maturato un’esperienza pluriennale nei settori dell’acquisizione di nuovi clienti, assistenza ai clienti e servizi di assistenza alle vendite sia a livello nazionale che internazionale. Conosce perfettamente il settore dei veicoli commerciali e in particolare quello dei semirimorchi: negli ultimi 17 anni si è conquistato una posizione di responsabilità con noti produttori di rimorchi. Nella sua lunga carriera fino ad oggi, Thomas Purschke ha acquisito un know-how a tutto tondo in particolare del mercato scandinavo ed inglese. Ed è ciò che vuole continuare a mettere in pratica e migliorare con la sua nuova mansione presso Kögel.
“Thomas Purschke è la persona più indicata non soltanto grazie alla sua professionalità e alla sua competenza nel settore delle vendite, ma anche grazie alla sua conoscenza del mercato” afferma Ulrich Humbaur, titolare di Kögel. “Grazie al suo supporto i clienti dei Paesi scandinavi e del Regno Unito avranno a disposizione un interlocutore competente, capace di rafforzare una crescita dinamica dei settori elencati.”
I clienti Kögel interessati provenienti dai Paesi elencati possono contattare direttamente Thomas Purschke:
Thomas Purschke
Responsabile vendite per Scandinavia e Regno Unito
Cell. +49 151 40203941
thomas.purschke@koegel.com