Cerca Aziende di:
20 Ott 2017
MILANO – DKV Euro Service, uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti in Europa, è stata premiata con il premio “Logistico dell’anno 2017”, il riconoscimento annuale di Assologistica alle aziende del settore che si sono distinte grazie a progetti in ambito innovazione, tecnologia, sostenibilità ambientale, CSR, formazione e logistica collaborativa.
DKV, nel corso della tredicesima edizione del premio, ha ricevuto una menzione speciale per i miglioramenti apportati al proprio “cruscotto online” www.dkv-euroservice.com, con l’introduzione di nuove funzioni che permettono ai clienti DKV di gestire meglio, in modo autonomo e immediato, servizi e prodotti del brand.
In particolare è stata apprezzata la funzione “PREPAID”, realizzata per soddisfare le esigenze delle grandi aziende che devono gestire flotte di padroncini e terzisti, ma anche per rispondere alle necessità delle piccole e medie imprese, che desiderano verificare puntualmente le transazioni e monitorare i consumi giornalieri e mensili dei propri mezzi.
Grazie alla nuova funzione, infatti, i clienti possono estendere o ridurre - in tempo reale - i limiti di consumo assegnati alle proprie DKV CARD, con il risultato di paragonarle, come sicurezza di utilizzo, a una carta prepagata, pur mantenendo la comodità della fatturazione delle transazioni in post payment, preservando così i termini di pagamento concordati all’attivazione del contratto.
“Per la quarta volta consecutiva riceviamo con piacere il premio Logistico dell’anno; siamo onorati che i nostri sforzi per l’innovazione vengano apprezzati nel settore dell’autotrasporto, sia dai clienti che da Assologistica. Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo investito molto per migliorare le infrastrutture tecnologiche del gruppo, così da poter garantire un’esperienza utente sempre piacevole e continuare a fornire un servizio all’avanguardia e sicuro”, ha dichiarato Marco Berardelli, Country Manager DKV Euro Service Italia.
Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi!