Cerca Aziende di:
20 Ott 2017
Per l'edizione di quest'anno della Solutrans di Lione, che si svolgerà dal 21 al 25 novembre 2017, Kögel presenterà nel padiglione 4, stand L174, la propria gamma produttiva per i settori dell'edilizia e delle spedizioni. Con il Cargo Coli con carrozzeria FlexiUse, il veicolo furgonato per il dry freight Box, il rimorchio ribaltabile a 3 assi, l’asse KTA e il nuovo modulo telematico con rilevamento automatico degli pneumatici, Kögel presenta soluzioni pratiche con durevoli valori aggiunti.
Modulo telematico per rimorchi Kögel con rilevamento automatico degli pneumatici
Kögel presenta per la prima volta alla Solutrans un nuovo modulo telematico per rimorchi con rilevamento automatico degli pneumatici. Questo sistema, unico al mondo, localizza automaticamente i sensori che sorvegliano la pressione di ciascuno pneumatico. In questo modo è possibile sostituire gli pneumatici in modo facile e veloce in qualsiasi officina. Infatti non è più necessario il lungo e costoso processo manuale di apprendimento dei sensori tramite software o scanner speciale, in uso con i vecchi sistemi.
L'asse per rimorchi Kögel KTA
L'asse per rimorchi Kögel KTA è ora disponibile di serie in numerose versioni per le famiglie di prodotto Kögel Cargo, Kögel Lightplus, Kögel Cool – PurFerro quality, Kögel Box e su diversi autotelai. Quest'asse di facile manutenzione è perfettamente armonizzato con i semirimorchi Kögel, e migliora ulteriormente le caratteristiche di guida grazie alla "doppia sospensione", unica nel settore, costituita da un supporto morbido in gomma e dalla bielletta in acciaio per molle.
Rimorchi ribaltabili a 3 assi Kögel
Il semirimorchio ribaltabile a 3 assi con volume di carico di 27 m³ presentato alla Solutrans è una variante con il fondo del cassone di 5 millimetri di spessore e una sponda idraulica di 4 millimetri di spessore, entrambi in acciaio temprato Hardox 450, nonché pareti laterali in lamiera d'acciaio S700 ad alta resistenza da 4 millimetri. Questa combinazione è ideale per l'impiego quotidiano per il lavori di demolizione e il trasporto di pietrisco e di materiali sfusi di ogni tipo.
Kögel Box
Kögel presenta il veicolo furgonato per il dry freight Box con pareti in plywood e tetto trasparente in plastica rinforzata con fibra di vetro. Con una tara ridotta a partire da 6.100 chilogrammi nella dotazione di base, il Kögel Box offre un carico utile ampiamente sufficiente. Il veicolo furgonato per il dry freight offre la massima qualità di trasporto e la massima protezione dagli agenti atmosferici e dai furti. Le numerose possibilità di allestimento consentono inoltre un alto grado di personalizzazione del veicolo a seconda delle necessità del cliente.
Kögel Cargo Coil con carrozzeria FlexiUse
Questo bestseller di Kögel è ideale per l'impiego nel traffico comunitario di merci. Il Cargo Coil si caratterizza per la robustezza, la completa dotazione di serie e le numerose dotazioni personalizzate. Oltre che per l'alta qualità della lavorazione, il Kögel Cargo Coil si distingue inoltre per i costi di manutenzione ridotti e per l'enorme versatilità d'impiego. Oltre al trasporto di bobine e nastri cesoiati, l'ampio intervallo di regolazione della carrozzeria FlexiUse rende questo semirimorchio adatto alle più diverse mansioni di trasporto.