News

10 Ott 2017

Un nuovo esperto per le vendite Kögel in Francia

Koegel_Christophe_Obino_kogel

 

Christophe Obino è il nuovo responsabile vendite in Francia.

 

Christophe Obino sarà il nuovo responsabile vendite di Kögel in Francia. Dal 1° ottobre 2017 Christophe Obino, 50 anni, francese di nascita, sarà responsabile di tutte le attività di vendita, di assistenza e delle concessionarie del produttore tedesco di semirimorchi in Francia. Obino sarà in primo luogo a disposizione dei key-account francesi per l'analisi della consulenza e delle esigenze specifiche relativamente alla gamma produttiva Kögel per i settori delle spedizioni e dell'edilizia. Nella sua nuova funzione, Obino riferirà direttamente all'Amministratore delegato Vendite.

 

Obino ha studiato Executive MBA, Advanced Management program, e dispone di una pluriennale esperienza nelle vendite nel settore dei veicoli commerciali e di trasporto merci. Prima di approdare a Kögel, Obino ha lavorato come responsabile Vendite per la Francia presso numerosi e rinomati produttori a livello internazionale di semirimorchi e di macchine frigorifere per il trasporto.

 

“Con Christophe Obino, Kögel si è accaparrata una 'vecchia volpe' giusto in tempo prima che la Solutrans di Lione apra i battenti in Francia”, afferma Ulrich Humbaur, titolare di Kögel. “Insieme alla rete capillare di concessionari in Francia, Obino contribuirà sicuramente ad accrescere notevolmente le nostre quote di mercato nel suo Paese natale”.

 

 

www.koegel.com

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie