News

28 Set 2017

In onda la 2a puntata del BT Show

BTSHOW02[1]

 

spettacolo di Marco Berry realizzato da Inarrestabili e Trasportare Oggi in Europa.

 

Mercoledì 27 settembre alle ore 14 è andato on line il secondo appuntamento del nuovo spettacolo di Marco Berry realizzato da Inarrestabili e Trasportare Oggi in Europa e girato, in questa occasione, durante l’European Truck Festival.

 

“I 12 minuti più scomodi dell’autotrasporto” sono di nuovo on line. Il set per la seconda puntata del BT SHOW è stato l’European Truck Festival, il più internazionale tra i raduni di camion di tutta Europa, giunto alla sua terza edizione. Ospiti della trasmissione Enrico Cerpelloni di SAF-HOLLAND, Roberto Corridori di ALCOA WHEELS e Rino Acito, organizzatore della kermesse bresciana.

 

Enrico Cerpelloni, responsabile commerciale di SAF-HOLLAND Italia, ha provato a spiegare “ad un bambino di 5 anni” cos’è un assale. Semplice se il “bambino” della situazione è Marco Berry. Roberto Corridori, Country Manager in Italia di ALCOA WHEELS, invece ha fatto vedere quanto sono belle le ruote in alluminio e come sono facili da pulire con i prodotti Dura-Bright. Niente di meglio che vederlo direttamente all’opera per convincersi. Infine Rino Acito ci ha accompagnato in giro per il grande parcheggio di Brescia con oltre 200 decorati per vedere quale fosse il veicolo più pazzo e stravagante. Una dura scelta, ma alla fine l’ex Iena ce l’ha fatta.

 

Ecco tutti i link per vedere e condividere la trasmissione, a breve anche sui social network:

 

https://youtu.be/Qy_C0t_hlN0

 

Con questo talk show si apre una nuova era di informazione e comunicazione per chi viaggia su gomma. Una sfida, un traguardo, un progetto che andrà a creare un pubblico speciale ed unico. Thank You for Watching. #btshow #12minutiscomodi.

 

 

www.trasportale.it

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie