Cerca Aziende di:
19 Set 2017
Polonia, Repubblica Ceca e i Paesi baltici sono stati recentemente protagonisti di un notevole incremento delle vendite dei veicoli Kögel. Nei paesi citati, Krystian Smolski si occuperà del miglioramento, dell'intensificazione e della maggiore rapidità dell'assistenza in loco ai clienti Kögel. Smolski, polacco di nascita, conosce perfettamente il settore e il mercato, ed è responsabile non solo dello sviluppo strategico dei concessionari già esistenti, ma in primo luogo e soprattutto dei key-account, e riferisce direttamente all'amministratore delegato Massimo Dodoni.
Krystian Smolski è naturalmente a disposizione dei clienti in loco, insieme ai concessionari ormai consolidati come il gruppo DBK in Polonia, Čestmír Klíma nella Repubblica Ceca, Autohaagis Balti in Estonia, Bene Parts Baltic in Lettonia e Bene Trucks in Lituania, per analizzare le specifiche esigenze e per fornire consulenza per quanto riguarda la gamma dei prodotti Kögel per i settori delle spedizioni e dell'edilizia.
Krystian Smolski, 37 anni, vanta una lunga esperienza nelle vendite nel settore dei veicoli commerciali e dei ricambi: prima di passare a Kögel, Smolski, laureato in Scienze amministrative, ha lavorato come Key account manager presso un'azienda leader mondiale nella produzione di assali per rimorchi. Prima ancora, ha ricoperto diverse posizioni nelle Vendite presso grandi rivenditori di ricambi ed accessori.
"Con la nomina di Krystian Smolski a responsabile vendite per l'Europa nordorientale, vogliamo reagire al forte aumento della domanda in questa regione", afferma Massimo Dodoni, amministratore delegato di Kögel. "Proprio nell'Europa nordorientale infatti vediamo grandi potenzialità di crescita per i prossimi anni".
I clienti Kögel interessati della Polonia, della Repubblica Ceca e dei Paesi baltici possono quindi rivolgersi sin d'ora a Krystian Smolski:
Krystian Smolski
Cellulare: +49 1522 2636-050