Cerca Aziende di:
24 Lug 2017
Si è svolta sabato 22 luglio l’assemblea elettiva di CNA Fita, con l’elezione del presidente Patrizio RIcci, alla presenza del vicepresidente nazionale CNA, Giuseppe Montalbano.
"Il mio è un invito alla coesione, alla collaborazione, all'entusiasmo. Ci sono molti temi contingenti, come la legge di bilancio, su cui siamo chiamati a intervenire secondo le esigenze della nostra categoria. Serve una normativa che ci permetta di trovare sul mercato delle risorse. Chiediamo di avviare una nuova fase associativa affinché CNA Fita possa essere protagonista, senza paura, ma pronta al confronto sempre e ovunque. Vogliamo protagonisti gli imprenditori per una CNA Fita basata su una centralità diffusa. Siamo la più grande realtà associazionista dell'autotrasporto e dobbiamo tornare ad essere sempre in campo, senza snaturarci". Questa la prima dichiarazione a caldo di Patrizio Ricci, neopresidente CNA Fita.
E’ intervenuto al tavolo di confronto anche il Vicepresidente Nazionale CNA Giuseppe Montalbano: "Il ritorno ai mestieri è stata una reale esigenza che sono convinto ci ricondurrà a una grande stagione di cambiamento e di innovazione".
La nuova presidenza CNA Fita:
Aldo Bondi
Stefania Mancini
Francesco Pinna
Giuseppe Brasini
Mariano Cesaro
Giancarlo Spinella
Giuseppe Folino
Pierluca Mainoldi
Silvano Favi
Luciano Barattini (Trasporto merci)
Riccardo Carboni (Taxi)
Giuseppe Mele (Ncc Auto)
Riccardo Bolelli (Ncc Bus)
Fonte: CNA