News

28 Giu 2017

Kögel: nuovo assetto vendite nei Balcani

Koegel_Djuricic_SDT

 

Aleksandar Djuricic, nuovo responsabile vendite Kögel per l'Europa sudorientale.

 

Già all'inizio dell'anno Kögel ha riorganizzato l'assetto delle Vendite nell'area balcanica. SDT Group d.o.o. è il nuovo importatore esclusivo per la Serbia e il Montenegro. Gli spedizionieri in loco hanno così accesso alla gamma completa di prodotti Kögel usufruendo inoltre di tutte le spedizioni in transito dall'officina di SDT Group, e delle scorte a magazzino di tutti i ricambi originali Kögel più comuni. Aleksandar Djuricic è quindi il nuovo responsabile vendite Kögel dell'Europa sudorientale per la Slovenia, la Bosnia Herzegovina, la Serbia, il Montenegro, la Macedonia, l'Albania, la Grecia, la Bulgaria, la Moldavia e l'Ungheria.

 

SDT Group

SDT Group, fondata nel 2010, è diventata ormai un punto di riferimento in Serbia e in Montenegro per il commercio di autoveicoli e di ricambi e per la manutenzione e riparazione di veicoli commerciali. Con i suoi 24 collaboratori, SDT Group si occuperà in futuro non solo delle vendite dei veicoli nuovi Kögel, ma anche dell'approvvigionamento di ricambi e della manutenzione dei semirimorchi. I clienti Kögel potranno dunque avvalersi di un centro assistenza di 2.000 m2, ubicato in una posizione ideale sul nodo autostradale che collega Novi Sad, Belgrado, Zagabria e la Serbia occidentale.

 

SDT Group è dunque sin d'ora a completa disposizione dei clienti Kögel interessati della Serbia e del Montenegro.

 

Responsabile vendite per i veicoli nuovi Kögel:

Marija Ilić Paović

+381 60 699 3339

 

Manager vendite per i veicoli nuovi Kögel:

Aleksandar Radenković

+381 62 425 380

 

Marina Kekić

+381 63 110 6160

 

Slavoljub Marinković

+381 63 303 120

 

Manager vendite per i ricambi Kögel

Uroš Rajić

+381 62 738 002

 

Nuovo responsabile vendite per l'Europa sudorientale: Aleksandar Djuricic

Aleksandar Djuricic vanta 15 anni di esperienza nel settore dei veicoli commerciali. Per dieci anni ha gestito la filiale di un rinomato produttore europeo di veicoli commerciali in Serbia ed in Montenegro. Aleksandar Djuricic si occupa delle vendite dei veicoli nuovi Kögel già dal 2014. Fino alla fine del 2016 è stato concessionario Kögel in Serbia e Montenegro con la propria società, e ha aperto il mercato per Kögel. Grazie alle sue eccellenti prestazioni e al suo know-how per quanto riguarda la gamma produttiva di Kögel, l'amministratore delegato di Kögel Massimo Dodoni gli ha offerto la posizione di responsabile vendite per l'area dell'Europa sudorientale in qualità di agente commerciale indipendente. Da gennaio 2017 Aleksandar Djuricic è responsabile dei seguenti paesi: Slovenia, Bosnia Herzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia, Albania, Grecia, Bulgaria, Moldavia e Ungheria.

 

"Sono molto felice della fiducia dimostratami da Kögel. Il mio obiettivo primario è naturalmente rafforzare il posizionamento di Kögel nell'Europa sudorientale", dice Aleksandar Djuricic, responsabile vendite per l'Europa sudorientale di Kögel. "Nel mio ruolo di anello di congiunzione tra Kögel, i concessionari e i clienti, presto particolare attenzione a rispondere ai particolari requisiti di ogni singolo mercato e a trattarli con grande attenzione".

 

I clienti Kögel interessati provenienti dai paesi sopracitati possono contattare direttamente Aleksandar Djuricic:

 

Aleksandar Djuricic
Responsabile vendite Europa sudorientale
Cell. +381 60 6665955
Aleksandar.Djuricic@koegel.com

 

"Con SDT Group abbiamo acquisito un partner in Serbia-Montenegro che è ambizioso esattamente come i nostri piani di crescita, e dunque perfetto per la nostra strategia" afferma Massimo Dodoni, amministratore delegato di Kögel. "Negli ultimi due anni Aleksandar Djuricic ha preparato al meglio il mercato in Serbia e in Montenegro. Il fatto che Djuricic rappresenterà in futuro Kögel anche nel resto dell'area balcanica mi fa naturalmente ancora più piacere. La sua conoscenza della gamma produttiva Kögel, la sua competenza nelle vendite e la sua comprensione del clima imprenditoriale nell'Europa sudorientale contribuiranno sicuramente a far crescere ulteriormente Kögel".

 

 

www.koegel.com

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie