Cerca Aziende di:
27 Mar 2017
FONDI - Un improvviso rogo formato maxi che ha reso necessario l’intervento di ben cinque autobotti (quattro dei vigili del fuoco provenienti da Latina, Terracina, Gaeta e Castelforte, e una dei Falchi), quello sprigionatosi nella prima serata di domenica alla periferia di Fondi.
Fiamme andate a distruggere quasi completamente tre mezzi di proprietà di una ditta di autotrasporti del posto, la “Carrera”, come tante altre della zona gravitante attorno al Mof.
Tre camion – tra cui un costoso Iveco Stralis, almeno per la motrice salvo – e una cella frigo adibita a magazzino, oltre a una cisterna per il gasolio. Tutto localizzato nel piazzale della società, al civico 34 di via Ferrante, teatro di un incendio divampato intorno alle 20,30 e che ha portato sul posto una macchina dei soccorsi imponente.
Operazioni febbrili, quelle di spegnimento, effettuate sotto gli occhi dei titolari della ditta, accorsi dopo pochi minuti e com’è ovvio scossi ed increduli. Da quantificare a freddo ma comunque ingenti, i danni, sebbene due dei mezzi toccati dalle fiamme, privi di assicurazione, fossero da tempo inutilizzati.
Al momento da chiarire le cause all’origine dell’accaduto, con le indagini avviate dai carabinieri della Tenenza locale: per adesso non si esclude alcuna ipotesi, dalle cause accidentali all’intimidazione dolosa.
Fonte: H24NOTIZIE