News

14 Mar 2017

Porto Livorno. Onorato acquisisce società terminalista Ro/Ro

Livorno_Terminal_Marittimo_ONORATO

 

Passa a gruppo la Livorno terminal marittimo.

 

LIVORNO - Il gruppo Onorato armatori acquisisce Ltm (Livorno Terminal Marittimo), società terminalistica della Darsena 1 del porto di Livorno, specializzata nella gestione del traffico Ro-Ro e anche Ro-Ro-Pax delle autostrade del mare. Ad annunciarlo, oggi, con una nota, lo stesso gruppo Onorato. Con questa operazione, Onorato gestirà un terminal polifunzionale, a servizio del traffico cabotiero nazionale ed estero, per la ricezione, l'imbarco e lo sbarco, lo smistamento e la movimentazione delle merci con prevalenza del settore rotabile.



"Il porto di Livorno sta diventando sempre più rilevante e strategico per il Gruppo Onorato armatori - ha affermato Giuseppe Savarese, neo presidente di Ltm, che tra le altre cariche ricopre anche quella di direttore generale di Moby, di cui è responsabile della gestione operativa della flotta -.



Questo scalo è fondamentale per il consolidamento e il potenziamento del nostro network, che sono certo proseguirà anche in futuro. Porterò avanti questo incarico con grande impegno e orgoglio, consapevole dell'importanza della carica che mi è stata conferita".

 

 

Fonte: ANSA

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie