Cerca Aziende di:
02 Mar 2017
Sono passati oltre tre mesi dall'ultima volta in cui l'UNATRAS si è rivolta al Ministro delle Infrastrutture - e per esso al Governo - denunciando il malessere della categoria e l'insoddisfazione per la mancanza di risposte su questioni decisive per la sopravvivenza del sistema delle imprese di autotrasporto nazionale e - con esse - di una fetta fondamentale dell'autonomia economica e persino politica del Paese.
A fronte dei silenzi e della sottovalutazione dei Governi, UNATRAS ha deciso di rompere la cappa di silenzio e di portare nelle strade italiane i problemi dell'autotrasporto.
Il 18 marzo, come informa il volantino allegato, UNATRAS sarà presente nelle piazze delle principali città d'Italia per porre all'attenzione dell'opinione pubblica, delle forze politiche e del Governo le questioni su cui l'autotrasporto italiano da troppo tempo attende una risposta. Contiamo sulla capacità di mobilitazione dei trasportatori e soprattutto sulla loro volontà di non cedere alla rassegnazione; ma sulla loro capacità di tornare in piazza per far sentire alta e forte la voce dell'autotrasporto italiano.
Fonte: ASSOTIR