News

20 Feb 2017

Vittoria: secondo attentato all'autotrasporto in un mese

INCENDI_CAMION_VITTORIA

 

All'interno di uno dei mezzi stava dormendo un autotrasportatore che ha riportato ustioni sul 15 per cento del corpo.

 

A Vittoria, in provincia di Ragusa, un incendio di natura dolosa ha incenerito quattro camion adibiti al trasporto di prodotti ortofrutticoli all'interno del parcheggio della ditta C.A.A.I.R., proprio in prossimità del mercato ortofrutticolo di Vittoria. Tre dei mezzi dati alle fiamme sono andati completamente distrutti mentre il quarto ha riportato notevoli danni.

All'interno di uno dei mezzi stava dormendo un autotrasportatore che ha riportato ustioni sul 15 per cento del corpo ed è stato trasportato all’ospedale di Vittoria, per poi essere trasferito all'ospedale Cannizzaro di Catania. L'autista, un 60enne pugliese, si trova ora ricoverato a Catania con una prognosi di 30 giorni.


Incendio tir Caair. Il sindaco di Vittoria (Rg) Giovanni Moscato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Episodio allarmante, bisogna tenere alta l’attenzione”.



Incendio tir Caair. Il sindaco: “Episodio allarmante, bisogna tenere alta l’attenzione” Il sindaco, Giovanni Moscato, esprime preoccupazione per l’incendio che la scorsa notte ha distrutto quattro tir nel parcheggio della C.A.A.I.R., nelle vicinanze del Mercato ortofrutticolo. “E’ il secondo episodio in poco più di un mese – dichiara il primo cittadino – e questo è sintomatico di un clima pesante che deve preoccuparci. Peraltro, in questo caso è rimasto ferito nel rogo un autista che si trovava nella cabina di uno degli autoarticolati. L’attenzione va mantenuta alta, perché la città non può ripiombare negli anni bui degli attentati e delle intimidazioni mafiose. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno fare luce sull’accaduto”. 

 

 

Fonte: NEBRODI E DINTORNI

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie