Cerca Aziende di:
16 Feb 2017
MILANO – UPS (NYSE:UPS) ha annunciato oggi una serie di miglioramenti al suo network e alle infrastrutture che ridurranno i tempi di transito delle spedizioni tra più di 350 città in 26 Paesi in Europa.
I clienti di molte zone d’Italia potranno ora beneficiare di spedizioni UPS Standard® via terra più veloci verso Repubblica Ceca, Spagna e Romania. Per consegnare un pacco da Milano a Madrid, ad esempio, saranno necessari due giorni anziché tre. Sono previsti miglioramenti anche per il servizio UPS Express, con tempi di transito più veloci tra l’Italia e la Polonia nordoccidentale.
“Le aziende italiane possono essere sicure che i clienti riceveranno i loro prodotti nei tempi, agli indirizzi e ai costi corretti”, ha dichiarato Iulia Nartea, country manager di UPS Italia. “Per aiutare le imprese ad evadere più facilmente gli ordini, abbiamo ridotto i tempi di transito anche di 24 ore”.
La riduzione dei tempi di transito fa parte di un piano di investimenti da 2 miliardi di dollari da destinare al network e alle infrastrutture di UPS in Europa tra il 2014 e il 2019. UPS ha già completato un terzo di questo piano di espansione e riprogettazione del network che prevede nuove strutture in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito e Svezia.
“Le aziende che esportano hanno più successo nei periodi di crescita e sono più solide in tempi di crisi,” ha dichiarato Nando Cesarone, presidente di UPS Europa. “I miglioramenti del nostro network rendono più semplice per le imprese italiane portare i loro prodotti velocemente in Europa”.
Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti del servizio, visitare il sito di UPS.