News

20 Ott 2016

TSC Auto ID lancia la nuova serie di stam-panti industriali per etichette MX240P

TSC_MX240P

 

Tre modelli disponibili, la soluzione ideale per ogni applicazione di marcatura.

 

La nuova serie MX240P di stampanti industriali a trasferimento termico di TSC è estremamente impressionante con la sua alta velocità di stampa fino a 18 ips, il suo display tattile a colori, il suo potente processore da 536 Mhz e la sua superba qualità di stampa. Con tre modelli disponibili, TSC Auto ID offre la soluzione ideale per ogni applicazione di marcatura in industria/manifattura, spedizione e logistica.

 

Queste stampanti per etichette, innovative e ben progettate, sostituiscono le precedenti stampanti best-seller TSC della serie MX240. Si differenziano per la loro risoluzione, velocità e lunghezza di stampa: le MX240P stampano a 203 dpi a velocità sorprendenti fino a 18 ips e con lunghezza di stampa di 1000”. La serie MX340P offre la più alta risoluzione di 300 dpi a velocità fino a 14 ips, e la  MX640P offre la risoluzione di 600 dpi, che la rende adatta per la stampa di piccolissimi codici a barre 2D, caratteri, grafica e altre immagini di alta risoluzione.

 

Grazie alla tecnologia di stampa Thermal Smart Control™, specificamente sviluppata da TSC Auto ID, tutte le informazioni e i codici a barre vengono stampati con precisione sulle etichette, con eccellente qualità di stampa. Le stampanti offrono moltissimo spazio di memoria, comprendente 512 MB SDRAM e 512 MB FLASH e, inoltre, un lettore di memoria flash SD per aggiungere economicamente fino a 32 GB di memoria.

 

La nuova serie è dotata di importanti caratteristiche standard, tra cui un display tattile a colori con il nuovo UI design e sei pulsanti di menù per garantire un’ottima esperienza utente, supporto per nastri da 600 metri, rotoli con diametro esterno di 8”, Ethernet incorporate e numerose interfacce moderne. Il preciso posizionamento dei supporti e l’identificazione di etichette prestampate vengono effettuati mediante sensori affidabili come il sensore di Gap trasmissivo, il sensore di tacca nera, quello di fine nastro e quello di codifica.

Qualificata della certificazione di efficienza energetica ENERGY STAR®, la nuova serie di stampanti MX240P è progettata per una lunga vita, offrendo una performance di alto volume 24×7. È anche dotata di un meccanismo di stampa in alluminio pressofuso molto resistente. Grazie al potente firmware e software di etichettatura TSPL-EZ™, l’installazione e l’implementazione in processi di produzione, lo scambio di dati e la configurazione sono semplici da effettuare.

 

Ulteriori informazioni: www.tscprinters.com

 

 

Fonte: TSC AUTO-ID

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie