News

21 Giu 2016

Life is easy… EasyGo Service e BroBizz® box UTA!

BroBizz_Box_UTA

 

UTA supporta gli autisti anche in Europa del Nord.

 

UTA supporta gli autisti anche in Europa del Nord, fornendo la soluzione più comoda per corrispondere il pedaggio (stradale e non solo) in Scandinavia: si chiama EasyGo l’accordo tra le società scandinave che hanno in gestione diversi tipi di pedaggio e riguarda Danimarca, Norvegia e Svezia, Paesi nei quali è possibile viaggiare con un unico box.  

In Norvegia, in particolare, c’è l’obbligo per tutti i mezzi >3.5t, bus compresi, di avere a bordo un dispositivo che rilevi il pedaggio (BroBizz®box). Solo i veicoli più piccoli possono utilizzare eventualmente carte di credito o contanti. Relativamente ai mezzi >3.5 t il dispositivo è abilitato anche per parcheggi, tunnel e traghetti. Per quanto riguarda il pedaggio stradale, invece, è utilizzabile solo in Norvegia, perché in Danimarca e Svezia continua a valere la Eurovignetta per i veicoli >12t (mentre i veicoli più piccoli e i bus in questi due Paesi non sono tenuti a corrispondere il  pedaggio autostradale).

 

Con il BroBizz® Box passerete sotto oltre 50 punti di rilevamento in modo veloce e semplice, corrispondendo il pedaggio di tunnel, traghetti, strade e ponti. Nel dettaglio il dispositivo copre: in Norvegia la rete stradale, ponti, tunnel e traghetti; in Svezia ponti (Svinesund e Øresund) e traghetti, così come in Danimarca (ponti Øresund e Stoerebælt e traghetti).

 

Sui passaggi sono previsti degli sconti che UTA accrediterà direttamente in fattura. E ricevere il BroBizz®  è semplicissmo: basta compilare un modulo d’ordine e UTA lo invia direttamente. In caso di cambio targa basterà comunicarlo, non sarà necessario restituire il box.

 

Tutto è più easy con UTA!

 

 

Fonte: UTA

 

 

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie