Cerca Aziende di:
14 Giu 2016
Savona. Spazio anche al porto di Savona al Transport Logistics China, la grande rassegna dedicata alle imprese impegnate nel settore logistico, della mobilità e dei servizi di supporto, che si terrà da domani a giovedì in Cina.
Lo scalo della Torretta avrà la sua vetrina insieme agli altri porti liguri di Genova e Spezia presso il Shanghai New International Expo Centre di Pudong per la settima edizione di un evento che richiama operatori professionali da ogni parte del mondo.
Sono attesi poco più di 4500 ai diversi convegni specializzati, con quasi 20 mila visitatori provenienti da una settantina di Paesi diversi. Occasione importante per stringere anche nuove sinergie tra gli operatori del settore. Assoporti, in occasione della precedente edizione di Transport Logistic aveva siglato un memorandum d’intesa con la Shanghai Port Trade Association (Spta).
La partecipazione di Savona alla rassegna cinese è anche per ricambiare la visita di cortesia della delegazione di sette persone della municipalità di Shanghai che aveva visitato la sede dell’Autorità Portuale e il Palacrociere con una visita a bordo di una delle navi Costa attraccate in banchina. Senza dimenticare, tra l’altro, che proprio Shanghai è l’home port di Costa Crociere per le quattro navi della flotta impegnate nei “tour” in Estremo Oriente.
Fonte: IGV.IT