News

13 Giu 2016

Mezzi con merci pericolose, chieste da CNA Fita ad A22 aree specifiche

merci_pericolose_a22

 

Realizzare aree ad hoc per la sosta dei mezzi e ampliare le corsie di immissione in autostrada di diversi svincoli.

 

La Cna-Fita del Trentino Alto Adige ha chiesto all’Autostrada del Brennero di realizzare aree ad hoc per la sosta dei mezzi che trasportano merci pericolose e l’ampliamento delle corsie di immissione in autostrada di diversi svincoli del tracciato.

 

Piero Cavallaro, referente di Cna-Fita per la regione, è stato nominato nel comitato di confronto tra associazioni dell’autotrasporto e vertici dell’Autostrada. Sabato 18 giugno, a partire dalle 10, si terrà alla Gasser Iveco di Bolzano lagiornata della categoria sul tema “Gli autotrasportatori e gli artigiani”.

 

L’altro ieri, il presidente dell’A22 Andrea Girardi e il direttore tecnico Carlo Costa hanno incontrato le associazioni di categoria dell’autotrasporto per aprire un confronto su temi di interesse comune: dal miglioramento dell’infrastruttura all’implementazione dei servizi per gli autotrasportatori. “L’ultimo confronto di questo tipo risaliva a 8 anni fa - spiega Cavallaro – ma adesso è stato deciso di vederci con frequenza semestrale”.

 

 

Fonte: CNA - FITA

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie