Cerca Aziende di:
09 Giu 2016
DKV, leader di mercato nel settore dei servizi dedicati al trasporto per le imprese e alla mobilità sulle strade europee, parteciperà all’assemblea annuale 2016 di ANITA, l'Associazione Nazionale delle Imprese di Autotrasporto e Logistica.
L’evento avrà luogo il 17 e 18 giugno a Mantova, presso il Centro Congressi MAMU. Il tema di quest’anno è “Diamo respiro al trasporto sostenibile”: ad assemblee private e pubbliche si alterneranno cene di gala e interventi, con la partecipazione dei rappresentanti delle più importanti imprese di autotrasporto merci ed esponenti del mondo politico ed economico, come David Maria Sassoli, vicepresidente del Parlamento Europeo, e Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Così come ANITA rappresenta dal 1944 le grandi imprese strutturate del settore, in Italia e in Europa, con l’obiettivo di uno sviluppo dimensionale, imprenditoriale e culturale delle imprese di trasporto, anche DKV è al fianco dei propri clienti, grandi e piccoli, con servizi sempre qualificati e utili a migliorare la gestione di impresa e ad agevolare ed ottimizzare il lavoro alle aziende.
La conferenza annuale ANITA, alla quale DKV Euro Service partecipa ormai da molti anni, auspica un'alleanza e un confronto fra le diverse dimensioni aziendali e le diverse culture imprenditoriali, affinché il trasporto italiano possa avere le condizioni per competere a livello europeo ed incidere positivamente nelle definizioni delle politiche europee del trasporto.
Fonte: DKV EURO SERVICE