News

06 Giu 2016

TSC presenta un nuovo modulo Wi-Fi

TSC_WiFi_Module_printers

 

TSC Auto ID annuncia nuovi moduli Wi-Fi 802.11a/b/g/n per le sue stampanti.

 

TSC Auto ID sta facendo passi avanti per quanto riguarda la connettività delle sue stampanti, integrando nuove opzioni Wi-Fi in un gran numero di modelli di stampanti termiche e offrendo al mercato una maggior connettività radio-frequenza in modo da soddisfare le crescenti richieste dei clienti in termini di comunicazioni in tempo reale.

 

I nuovi moduli a doppia banda RF-WRN di TSC sono più veloci, più robusti, operano su un maggior numero di reti wireless e offrono prestazioni e connettività migliorate. I nuovi moduli Wi-Fi sono progettati in modo tale da funzionare con i software tools di TSC per la gestione di reti standard al fine di rendere semplice integrare e gestire le stampanti TSC in rete. A seconda dei modelli, i moduli verranno proposti come opzioni installate in fabbrica o ad opera dell’utente.

 

I moduli Wi-Fi saranno inizialmente disponibili su modelli di stampanti TSC conosciuti come la serie di solide stampanti industriali a trasferimento termico TTP-2410MT, la serie di stampanti industriali a trasferimento termico ed elevate prestazioni MX240, la serie di stampanti da tavolo a trasferimento termico ed elevate prestazioni TX200 e le stampanti portatili per stampa di tipo termico diretto Alpha-3R/ Alpha-4L. L’opzione Wi-Fi sarà estesa anche ad altri modelli in quanto prossimamente sarà disponibile anche per la serie DA200.

 

In termini di benefici, le nuove opzioni Wi-Fi di TSC saranno conforme alla norma IEEE 802.11 a/b/g/n per quanto concerne la connettività a doppia banda (2,4 e 5 GHz). Il modulo radio Wi-Fi 802.11 a/n può supportare la banda dei 5 GHz notoriamente meno affollata per migliorare o mantenere le prestazioni e l’affidabilità della rete. Questa caratteristica fondamentale è necessaria soprattutto nelle implementazioni Wi-Fi del settore medico o dell’alta tecnologia. Ulteriori vantaggi da citare sono la capacità di roaming senza perdita di dati con copertura degli AP, la velocità ultrarapida per le connessioni Wi-Fi e le modalità di sicurezza avanzate (WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK-TKIP oltre a AES, WPA2-Enterprise, EAP-TTLS, EAP-TLS, PEAP).

 

I nuovi moduli Wi-Fi saranno proposti su un’ampia gamma di modelli diversi: tre serie di stampanti industriali e da tavolo disponibili con risoluzioni di 203, 300 e 600 dpi e due di stampanti portatili disponibili con risoluzione da 203 dpi per soddisfare tutte le esigenze più ardue dei clienti in materia di stampa di etichette.

 

 

Fonte: TSC AUTO-ID

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie