News

20 Apr 2016

SPEDIREADESSO.com stipula un accordo con GLS e presenta al pubblico il nuovo partner ufficiale

spedire_adesso_06

 

 

SpedireAdesso.com, la nota azienda di spedizioni online, dato l’incremento del traffico di spedizioni in import ed export dall’Italia verso l’Europa e viceversa, ha deciso di stringere un accordo con un nuovo vettore e rendere ancora più efficienti e convenienti i propri servizi di spedizione.
Oltre ai partner storici, quali Sda, Ups, Tnt, in futuro l’azienda affiderà dunque le spedizioni anche a Gls, corriere espresso internazionale già noto al mondo della logistica per la professionalità e la precisione attraverso le quali gestisce i carichi nazionali, internazionali e intercontinentali.


L’accordo è stato reso possibile grazie alla disponibilità di Gls, il quale ha proposto a SpedireAdesso.com servizi innovativi e un piano tariffario agevolante che risponde alle esigenze e alle linee guida generali dell’azienda di spedizioni.


Al fine di fornire ai propri clienti servizi di elevata qualità volti a sviluppare un continuo ed equilibrato stato di crescita, SpedireAdesso.com ha quindi accettato con grande entusiasmo la proposta commerciale offerta da Gls, impegnandosi fin da adesso a riorganizzare l’intero sistema di gestione delle spedizioni in Italia ed Europa, con prezzi anche più vantaggiosi per una tipologia di clienti.


L’accordo stipulato tra le due parti prevede l’utilizzo di nuovi servizi che SpedireAdesso.com metterà a disposizione della clientela, con particolare attenzione agli import dall’Europa e per i piccoli pacchi in Italia
Tra le novità apportate dal nuovo vettore vi è, ad esempio, la possibilità di pagare con il contrassegno e l’opzione di ricevere la lettera di vettura direttamente al momento del ritiro a domicilio (in passato era necessario stamparla in casa e fissarla sul pacco da spedire prima che il corriere venisse a ritirarlo).


Il servizio contrassegno sarà disponibile sia per le spedizioni in Italia che per quelle in Europa. La stessa direttiva è valida anche per la ricezione dell’etichetta.


L’avvio della partnership è stato immediato e le previsioni sono più che positive. Come afferma lo stesso amministratore dell’azienda “la collaborazione con un partner di tale eccellenza contribuirà a mantenere alto il livello di qualità ed efficienza dei nostri servizi agevolando, in tal senso, i clienti che ne usufruiranno.”

 

 

Fonte: SPEDIRE ADESSO

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie