News

19 Apr 2016

Viasat Group sbarca in Polonia e consolida la sua presenza nel mercato Est Europeo

viasat

 

27 aprile 2016 alla Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte.

 

In occasione dell’evento di presentazione delle nuove società ammesse in ELITE, che si terrà mercoledì 27 aprile 2016 alla Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte, Vi informiamo che nel pomeriggio della stessa giornata, a partire dalle ore 14.45 presso la Sala Gialla, si terrà un incontro per la stampa e la comunità finanziaria, organizzato da Viasat Group S.p.A.

 

Saranno illustrate le ultime novità inerenti la strategia d’internazionalizzazione del Gruppo con particolare riferimento alla più recente e importante acquisizione completata in Poloniaproprio in questi giorni.

 

Saranno anche fornite alcune anticipazioni sui dati di bilancio 2015 della Società, oltre a una visione dei piani di sviluppo dell'azienda, nell’ambito del Programma Elite del London Stock Exchange, di cui Viasat Group è membro da novembre scorso.

 

Il Gruppo Viasat è presente in Europa (Italia, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo e Romania) e in oltre 25 paesi in Africa e Medioriente, operando nella progettazione e produzione di sistemi elettronici automotive con applicazione di tecnologie telematiche satellitari e nell'erogazione dei relativi servizi di assistenza, protezione e sicurezza per gli automobilisti (antifurti satellitari), le compagnie di assicurazione (blackbox assicurative) e il fleet management (sistemi evoluti di gestione per le flotte aziendali, l'autotraporto e la logistica).

 

Interverranno Domenico Petrone (Presidente di Viasat Group), Massimo Getto (Vice presidente e CFO di Viasat Group) e Giovanni Panigada di Nash Advisory che ha condotto l’operazione.

 

PER SCARICARE L'INVITO, CLICCA QUI

 

Si prega di confermare la propria partecipazione contattando il numero 011 45.60.308.

 

 

Fonte: VIASAT

 

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie