Cerca Aziende di:
11 Mar 2016
All’inizio il progetto era piuttosto ambizioso. Autopost voleva aprire nuovi mercati e offrire facili soluzioni che migliorassero la preparazione di stampa e incremetassero il numero di auto-applicazioni a bordo. Oggi, con la soluzione SDLabel, che Autopost ha sviluppato con le stampanti TSC, le possibilità di stampare etichette senza la necessità di essere connessi a un computer sono molte.
I mercati ai quali le applicazioni si rivolgono sono molto significativi: Produzione, Logistica, Punti di vendita, Parcheggi e Autonoleggi, Controllo di accesso... per l’etichettatura di bottiglie di vino, identificazione di prodotti alimentari, etichette di gioielleria e profumeria, stampa di biglietti di parcheggio o di entrata...
Possono essere usate tutte le stampanti TSC dotate di slot per SD-Card, il che significa moltissimi modelli tra cui TDP-225, TDP-244 Pro e anche le famose stampanti TTP-225 premiate con il Taiwan Excellence Award.
I benefici della soluzione sono numerosi:
Oggi, con le stampanti TSC, Autopost offre 3 diverse soluzioni!
SpeedyLabel – La soluzione facile da usare
Autopost progetta un nuovo modo di lavorare in nuovi mercati da esplorare, creando l’opportunità di stampare etichette con una soluzione di facile uso. Come funziona la soluzione? Tutte le informazioni, che sono residenti nella SD card, vengono comunicate alla stampante per mezzo di un software dedicato, ciascuna SD card è associata a un’etichetta o a un messaggio e l’utente deve solo sostituirla di volta in volta per variare layout, informazioni e formati etichetta.
Questa soluzione può essere usata in aree di produzione, garden center, nightclub, party, eventi sportivi o per accesso ad aree ristrette.
Prodotti necessari: stampante TSC e SD card.
ClickLabel – La soluzione One Click
Con la soluzione ClickLabel, le aziende possono definire il loro layout di etichetta e cambiare le informazioni senza che si debba operare con il computer. Molto semplicemente, tutto si può fare con un clic. Il software a bordo include le informazioni essenziali: layout, dimensioni etichetta, tipo e dimensione del font. Con lo scanner e una lista di codici a barre, i dati variabili (nome operatore, codice prodotto, ecc) vengono istantaneamente trasmessi alla macchina e stampati sulla etichetta.
Tutto in un clic!
Questa soluzione è dedicata all’area del packaging, all’identificazione lavorazione / operatore, all’identificazione ordine/ operatore, al parcheggio di automobili e alle applicazioni di noleggio a ore...
Prodotti necessari: stampante TSC, lettore di codice a barre e SD card
RemoteLabel – La soluzione a pacchetto completo
RemoteLabel è stata sviluppata con le stampanti TSC per offrire alle aziende una soluzione quando i processi o i lavori da effettuare vengono modificati durante la giornata e i rulli di etichette che l’ufficio ha stampato in anticipo non sono più adatti. Una stampante TSC, una SD card con molte etichette differenti, uno scanner, un foglio di codici a barree un software che differenzia che cosa stampare: questo è il segreto della soluzione RemoteLabel. I contenuti dell’etichetta vengono preparati prima con un software facile da usare su PC e salvati nella SD card; il programma genera anche un foglio con i codici a barre associati ai prodotti. Con lo scanner l’utente può indicare alla stampante TSC quale etichetta stampare e al tempo stesso anche il numero di etichette da stampare.
Possono essere gestite moltissime applicazioni, come vendite diretta in agriturismo, vivaisti, negozi di alimentari, vendite di vino sfuso da cantine...
Prodotti necessari: stampante TSC, software dedicato, lettore di codice a barre e SD card
D’ora in avanti, grazie alla soluzione SD Label di Autopost, tutto ciò di cui un’azienda ha bisogno per stampare etichette consiste in una stampante, uno scanner di codice a barre e una SD card. La soluzione è molto semplice: basta inserire la spina e la SD card, accendere la stampante e iniziare a stampare. Ci vogliono solo 30 secondi per essere pronti a stampare etichette professionali. Chiunque può usare la soluzione e non è necessario alcun addestramento per iniziare ad usarla. Grazie al suo piccolo ingombro, la soluzione può essere installata ovunque, anche se lo spazio è ridotto. Con la soluzione SD Label, le aziende beneficiano di una soluzione facile da usare per stampare da una a molte etichette, direttamente sul campo.
Fonte: TSC AUTO-ID