Cerca Aziende di:
21 Gen 2016
BOLOGNA - One Express, in pochi anni ha inventato un nuovo business e ha conquistato la leadership nella spedizione di merci su pallet, annuncia l’ingresso nel capitale societario, con una quota di minoranza, di 20 realtà già affiliate al network. L’operazione ha lo scopo di rafforzare la compagine sociale e di dare ulteriore impulso al processo di sviluppo pianificato dalla società.
One Express è stata assistita nell’operazione da K Finance in qualità di advisor finanziario e dallo Studio Legale Giorgi di Bologna in qualità di advisor legale.
One Express, nata a Bologna nel 2007 per iniziativa di sei soci fondatori, è cresciuta rapidamente negli anni, diventando il primo network di spedizioni su pallet in Italia, con oltre 50 milioni di fatturato e circa 1,5 milioni di pallet spediti all’anno.
Con quattro HUB dedicati a Bologna, Milano, Roma e Napoli, One Express gestisce e ottimizza le spedizioni sul territorio nazionale tramite gli oltre 120 Affiliati del network, che veicolano e distribuiscono le merci nella propria area di competenza e al contempo si appoggiano agli altri per le spedizioni fuori dalla loro zona. Leggi tutta la notizia
Fonte: VIAEMILIANET.IT