Cerca Aziende di:
21 Gen 2016
Sarà un 2016 all'insegna dell'innovazione quello che caratterizzerà l'azienda Nord-Ovest Logistics solutions.
"Abbiamo lavorato e messo a punto importanti novità per il 2016" spiega Massimo Delpozzo, Chief Sales Officer dell'azienda cuneese "che permetteranno di migliorare ulteriormente il servizio che offriamo ai nostri clienti. A Fruit Logistica, presso il nostro stand, presenteremo la nuova piattaforma web che consentirà di scaricare e analizzare tutta la documentazione inerente le spedizioni. In questo modo si rende il cliente autonomo e la spedizione ancor più efficiente. Non c'è nessun altro operatore in grado di offrire un servizio di questo tipo".
"Il portale web non è l'unica novità che abbiamo deciso di introdurre" continua Delpozzo. "Per rendere ancora più fruibile e tracciabile la spedizione diamo la possibilità al cliente di consultare la documentazione anche dal proprio smartphone, scaricando l'app dedicata. Anche il track and trace è stato implementato perché i supporti informatici garantiscono di consultare lo stato della spedizione in ogni momento. Inoltre, il portale permetterà di trasmettere i nuovi ordini e di conservare quelli che sono stati eseguiti".
"L'azienda è in forte crescita", commenta Delpozzo "e nel 2015 abbiamo registrato un incremento del 50% dei volumi rispetto all'anno precedente. In questi mesi stiamo trasportando prevalentemente kiwi e mele coprendo il bacino del Mediterraneo, il Medio Oriente e tutto il continente americano oltre a Cina e Fareast. Gli investimenti fatti in tecnologia nascono dall'esigenza dei nostri clienti di poter disporre del maggior numero di informazioni possibili ed in tempi rapidi. Questo diventa ancor più significativo quando si esporta in aree extra-europee".
"I nostri servizi - conclude il chief sales officer - saranno ancor più efficienti e affidabili rispetto al passato ed i nostri clienti potranno a loro volta garantire risposte efficaci e rapide 24 ore al giorno 7 giorni su 7. A breve potremo inoltre estendere oltre i confini nazionali la nostra presenza".
Fonte: ITALIAFRUIT