News

10 Dic 2015

La prestigiosa certificazione GK Software per le stampanti da tavolo di TSC

TSC_DA200_TDP225-GK

 

Comunicato Stampa

 

Le stampanti da tavolo a trasferimento termico diretto di TSC modello DA200 e TDP-225 sono state certificate recentemente da GK Software AG, azienda di Schöneck in Germania. TSC ha riposto molte aspettative in questo marchio di qualità, da cui pensa potranno derivare notevoli opportunità: “Aggiudicarsi questa certificazione è un risultato notevole che sottolinea il nostro impegno ininterrotto di espandere la nostra presenza nel settore della vendita al dettaglio e nel contempo di rafforzare la nostra reputazione di fornitori di stampanti per etichette di codici a barre di dimensione mondiale" ha affermato Henning Mahlstedt, direttore vendite presso TSC Auto ID, aggiungendo: “Entrambi i modelli, sottoposti a test rigorosi da GK Software, al momento possono essere utilizzati in qualsiasi negozio faccia uso dei sistemi e del software di quella società”.

 

I clienti di GK Software comprendono il 20% dei cinquanta più importanti  gruppi di vendita al dettaglio al mondo, per esempio Galeria Kaufhof, le profumerie Douglas, Coop (Svizzera), EDEKA, Hornbach, Lidl, Migrosand Tchibo. Con più di duecentoseimila installazioni in più di trentotto Paesi, la società è uno dei soggetti più importanti attivi sul mercato internazionale che fornisca soluzioni per negozi. Le sue soluzioni per il commercio al dettaglio innovative, flessibili e basate su Java consentono ai clienti di far fronte con successo alla concorrenza. Nel 2000, GK/Retail è stata la prima società produttrice di soluzioni per negozi ad essere certificata SAP, e, al momento, Retail POS è una delle principali soluzioni di pagamento in Europa e pone nuovi criteri in termini di flessibilità, scalabilità, tecnologia e ambito di applicazione della funzionalità.

 

Entrambi i modelli di stampante compatta, il DA200 e il TDP-225, sono potenti articoli di punta nell’intera gamma di prodotti di elevata qualità di TSC. Grazie al loro ingombro ridotto, sono adattissime ad essere inserite in spazi ristretti e a soddisfare molteplici esigenze di marcatura presso i punti vendita per esempio etichettature su prodotti flessibili, indicanti prezzo, scaffale, informazioni o raccoglitori di archiviazione. Per un caricamento e una gestione semplici, le stampanti sono state pensate con una robusta linea a conchiglia a doppia parete, sono di utilizzo intuitivo e integrano inoltre molte caratteristiche standard come interfacce moderne ed elevate capacità di memoria.

 

Grazie ai certificati GK Software, Cerner, SAP ed Energy Star, il modello TDP-225 è uno dei primi modelli di stampante del portafoglio prodotti TSC ad aver ottenuto le più importanti certificazioni a livello mondiale. “Offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e possedendo delle certificazioni di qualità come il certificato GK Software, le nostre nuove stampanti da tavolo della serie DA200 diverranno un best seller stabile nella nostra gamma di prodotti e anche una scelta perfetta per i soggetti investiti del potere decisionale nel settore del commercio al dettaglio” ha spiegato con convinzione Henning Mahlstedt.

 

 

Fonte:TSC AUTO-ID

Green Logistics Expo
Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie