Cerca Aziende di:
08 Ott 2015
Devi effettuare una spedizione ma non puoi attendere il corriere in casa? Non preoccuparti! Con SpedireAdesso.comPuoi usufruire del servizio di ritiro e consegna pacchi presso negozi convenzionati.L’azienda leader nel settore delle spedizioni on line in Italia ed Europa offre nuove soluzioni per chi deve spedire ma non può rimanere in casa ad aspettare il corriere.
Vediamo nello specifico di cosa si tratta.
I servizi di trasporto offerti da SpedireAdesso.com sono noti per la peculiarità del ritiro e della consegna a domicilio inclusi nelle tariffe di spedizione.La possibilità di effettuare l’ordine comodamente da casa nonché di ricevere o far ritirare il pacco direttamente al proprio domicilio rappresenta un’opportunità unica e molto gradita da tutti i clienti. Tuttavia, capita che, per svariate ragioni, qualche cliente non riesca a rimanere in casa ad attendere il corriere. Ecco che allora l’azienda ha pensato di offrire un’alternativa che permetta comunque di inviare un pacco senza rinunciare ad un servizio di spedizione di qualità come quello da essa offerto.
L’alternativa di cui parliamo consiste proprio nella possibilità di ritiro e consegna presso negozi convenzionati.
Cosa sono i negozi convenzionati?
I negozi convenzionati non sono altro che esercizi commerciali di varia natura (tabaccai, fotografi, negozi di computer, market alimentari, etc)i quali, mediante la stipulazione di convenzioni con i corrieri espresso, sono adibiti al deposito o ritiro dei pacchi. Questi negozi hanno orari di apertura più flessibili, estesi alle ore serali ed al week end. Ciò permette ai clienti di SpedireAdesso.com di ritirare o consegnare con più facilità i pacchi.
La possibilità di consegnare i pacchi presso un negozio convenzionato potrebbe tornare utile a tutti quei clienti che sono impegnati tutti il giorno con il lavoro o con l’università e quindi hanno orari diversi da quelli dettati dai corrieri. Ma potrebbe tornare utile anche a chi, a causa di un imprevisto, deve necessariamente allontanarsi da casa proprio il giorno in cui è previsto il ritiro o la consegna.
Per usufruire di questo servizio bisogna innanzitutto contattare SpedireAdesso.com e verificare se esso sia compatibile con il servizio di spedizione di cui si vuole usufruire. In tal caso saranno gli operatori stessi a fornirvi i dati del negozio convenzionato più vicino al domicilio di destinazione del pacco come l’indirizzo, gli orari d’apertura o il recapito telefonico.
Per maggiori informazioni potrete consultare la sezione del blog di SpedireAdesso.com dedicata al ritiro e consegna dei pacchi presso i negozi convenzionati oppure contattare direttamente l’azienda attraverso i numerosi canali di comunicazione quali telefono, live chat, e-mail, Facebook, Google+ e Twitter. Operatori cordiali e disponibili sono pronti a chiarire ogni vostro dubbio dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Fonte: SPEDIRE ADESSO