Cerca Aziende di:
08 Lug 2015
Spedire dall’Estero all’Italia con SpedireAdesso.com adesso conviene grazie a tariffe sempre più vantaggiose e a modalità di spedizione ancora più semplici.
L’azienda leader nel settore delle spedizioni on line permetteva già da tempo di Spedire dall’estero pacchi, buste e pallet attraverso un servizio di import che prevedeva la compilazione di un modulo preventivo al seguito della quale veniva elaborata una tariffa ad hoc per la singola spedizione, dipendente principalmente dal peso e dalle misure specifiche del pacco, oltre che dal luogo di partenza e destinazione dello stesso.
Oggi invece non è più così: SpedireAdesso.com ha messo in campo un servizio di spedizione dall’estero all’Italia tutto nuovo, sia nei prezzi che nelle procedure.
La scelta di questo cambiamento è dovuta alla volontà di offrire servizi sempre più eccellenti che siano in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ed è proprio quest’ultima che negli ultimi mesi ha triplicato le richieste di import di pacchi spingendo l’azienda a fare di più.
Grazie all’aumento delle richieste di importazione e alla stipulazione di convenzioni con i più importanti corrieri europei, SpedireAdesso.com consente di spedire dall’estero all’Italia in modo più semplice, veloce, sicuro e con tariffe tra le più convenienti del web.
La novità principale del servizio import sta nella promozione avvincente attraverso la quale più si spedisce e meno si paga. La tariffa per la spedizione di un pacco dall’estero infatti sarà diversa da quella relativa alla spedizione di due pacchi piuttosto che tre o quattro. Dal secondo pacco in poi vengono infatti applicati sconti che aumentano con l’aumentare del numero dei colli che si intende spedire contemporaneamente.
Per spedire dall’estero all’Italiaun pacco con SpedireAdesso.com bisogna innanzitutto scegliere da quale stato europeo si intende spedire verso l’Italia dato che il sistema prevede due diverse procedure applicate a due diverse zone: Zona A e Zona B.La suddivisione in zone è subordinata alla stipulazione di diverse convenzioni che comportano tariffe standard per alcuni paesi. Le tariffe standard per questa zona si riferiscono ad un singolo pacco fino a 30 kg di peso e 3 metri complessivi di dimensioni.
Se si intende spedire da uno degli stati della Zona A, quali Austria, Regno Unito (Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda), Spagna, Francia, Germania e Paesi Bassi allora bisogna cliccare su “Spedisci da zona A”, quindi selezionare il Paese e procedere con l’immissione dei dati del mittente, del destinatario e del/i pacco/hi. Continuare indicando la data del ritiro e poi procedere con il pagamento.
Se si vuole spedire da uno dei paesi della Zona B, tra cui Danimarca, Lussemburgo, Bulgaria, Croazia, Estonia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ungheria, Finlandia, Lettonia, Lituania e Svizzera bisogna invece cliccare su “Spedisci da Zona B”, selezionare il tipo di servizio tra quelli disponibili (spedizione pallet, busta, pacco, espresso24) e poi procedere con l’immissione dei dati relativi alla spedizione. In questo modo richiederete un preventivo che verrà elaborato tempestivamente al seguito del quale riceverete un’e-mail con tutte le informazioni necessarie per procedere con la vostra spedizione.
Seguendo le procedure sopra indicate spedire dall’estero all’Italia con SpedireAdesso.com risulterà quindi semplice come non mai e vi permetterà inoltre di risparmiare tempo e denaro.
Per qualunque info potete contattare direttamente l’azienda dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00 attraverso i numerosi canali messi a disposizione, quali telefono, live chat, e-mail, Skype, Facebook, Google plus e Twitter. Un operatore sarà sempre disponibile e pronto a chiarire ogni vostro dubbio.
Fonte: SPEDIRE ADESSO