Cerca Aziende di:
29 Mag 2015
Una migliore qualità di stampa, alta velocità, un firmware aggiornato e uno schermo tattile a colori sono dei validi motivi per una scelta più accorta. La nuova linea di stampanti industriali prodotte da TSC, la gamma TTP-2410MT, rappresenta un notevole aggiornamento rispetto a quella che l’ha preceduta, la gamma TTP-2410M Pro, e all’affidabile piattaforma TTP-2410M. Essa offre un nuovo processore da 536 MHz, più veloce, uno schermo tattile LCD da 4,3” ad elevato contrasto, con sei pulsanti di controllo, e un’innovativa testina di stampa ad alta tecnologia. Lo speciale comando “Thermal Smart Control”™ ideato da TSC rileva e calcola in modo preciso il tempo di cui ciascun pixel necessita per essere scaldato in modo da fornire delle etichette chiare, definite e realizzate in maniera precisa.
Le stampanti della linea sono dotate di una memoria potenziata, composta da una memoria flash da 128 MB e da una memoria SDRAM da 128 MB. Supportano rotoli di etichette di grandi dimensioni, con un diametro esterno di 8,2 pollici (20,82 cm) e raggiungono una capacità di 600 metri di nastro per elevati volumi di stampa. Come dotazione standard, una Ethernet interna USB 2.0 e un’interfaccia host USB vengono fornite come interfacce parallele e seriali. Il potente firmware aggiornato in modo da consentire un collegamento e un utilizzo immediati e semplici è dotato di linguaggio per il controllo delle stampanti TSPL-EZ™, di una serie di emulazioni standard nel settore totalmente compatibili ed è in grado di funzionare in molti ambienti IT, compresi Oracle, SAP, Unix, AS/400, Windows, Stand Alone e numerosi altri.
Tre sono i modelli disponibili: il modello TTP-2410MT stampa a 203 dpi con velocità che raggiungono i 14 pollici (35,56 cm) al secondo, il modello TTP-346MT offre una risoluzione di 300 dpi e velocità di 10 pollici (25,4 cm) al secondo e il modello TTP-644MT che stampa a 4 pollici (10,16 cm) al secondo con una risoluzione di 600 dpi, caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per stampare codici a barre bidimensionali molto piccoli, elementi grafici e molto dettagliati o immagini a risoluzione ultra alta. Tutte le stampanti sono in grado di realizzare stampe su una grande varietà di etichette che vanno da quelle utilizzate per la sicurezza dei pazienti in ambito sanitario, a quelle applicate a prodotti elettronici e gioielli, a quelle utilizzate per le spedizioni e nel settore della distribuzione, rendendole i prodotti più adatti per effettuare stampe in contesti industriali dove si richiedono rendimenti elevati.
Come sempre tutti i modelli vengono forniti dotati di garanzia limitata standard biennale.
Fonte: TSC AUTO-ID