News

26 Mag 2015

Abilità e sicurezza nelle manovre: SicuraMente presente alla premiazione del ''carrellista dell’anno'' in Belron Italia

miglio_carrellista

 

Comunicato Stampa

 

Quando si parla di magazzini sicuri SicuraMente non può mancare. La campagna è stata presente lo scorso sabato 23 maggio al contest organizzato da Belron Italia per scegliere il migliore dei carrellisti tra i dipendenti del ramo italiano della società internazionale leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto.

 

La prove finali si sono tenute a Origgio (VA) nello stabilimento di Origlass, centro distributivo di Belron Italia. I semifinalisti, impegnati quotidianamente nelle attività di movimentazione e stoccaggio di vetri per autoveicoli, hanno affrontato manovre di abilità, sicurezza, destrezza e precisione alla guida di un carrello elevatore. La giuria dei tecnici ha esaminato precisione e abilità nelle prove e ha conferito il titolo di miglior carrellista dell’anno al ventunenne Thomas Fabiano, secondo posto per Gino Sanfilippo e terzo posto per Luca Stellabotte.

 

Dichiara Roberto Cecchia, Supply Chain Director in Belron Italia. “Questo contest è stata la prima edizione italiana di un evento che già da alcuni anni si svolge con successo in altre aziende europee del nostro gruppo. È il meritato di riconoscimento allo sforzo formativo dei nostri carrellisti per acquisire una condotta più corretta e sicura sul lavoro. Siamo soddisfatti dell’entusiasmo e dell’impegno dimostrato da tutti loro e della partecipazione di tutta l’azienda.

 

 

 

Fonte: SDWWG

GEP Informatica
Verizon Connect
LET EXPO
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie