News

31 Mar 2015

Ameise, è online la storica serie di transpallet Jungheinrich.

 

La prima linea della produzione Jungheinrich disponibile in esclusiva sul webshop del sito aziendale.

 

Oggi Jungheinrich è tra i top player internazionali nell’offerta di prodotti per la gestione di magazzino. Con i suoi carrelli elevatori, transpallet manuali ed elettrici, trattori, sistemi automatici e software per la logistica, l’azienda tedesca accontenta le richieste di imprese diverse per tipologia, dimensioni e tipo di business. 

La linea Ameise risponde perfettamente alle esigenze delle piccole medie imprese offrendo prodotti professionali per un utilizzo non intensivo. Questa serie oggi comprende i transpallet elettrici EPM 113/113W e la linea di elevatori elettrici EPL 110/210 adattabili a diverse situazioni di impiego.

I prodotti Ameise, caratterizzati da una verniciatura azzurra, sono disponibili sul webshop del sito aziendale (www.jumgheirich.it), una piattaforma interattiva che illustra le caratteristiche dei mezzi attraverso schede tecniche e gallery fotografiche. L’obiettivo è offrire elevati standard tecnologici che assicurano risparmio, efficienza e produttività in un rapporto qualità/prezzo conveniente e vantaggioso.

 

La linea Ameise ha fatto da precursore ai potenti e robusti mezzi di movimentazione di cui oggi Jungheinrich dispone essendo stata la prima serie di prodotti pensata e realizzata da Friedrich Jungheinrich che registrò il marchio nel 1948.

Ameise, però, non è solo una linea di macchinari: dietro al brand ci sono alcuni dei più importanti principi aziendali che, ancor oggi, contraddistinguono Jungheinrich dai competitor. Ameise significa “formica”, simbolo che come testimoniano gli scritti lasciati dall’imprenditore tedesco, è stato scelto per rappresentare la filosofia Jungheinrich: “La formica riesce a trasportare carichi molto pesanti se comparati alle sue dimensioni fisiche. Inoltre, è al contempo un essere parsimonioso e molto produttivo”.

 

Impegno, dedizione, produttività, risparmio e riduzione degli sprechi sono, oggi come ieri, i valori che muovono il business di Jungheinrich.

 

 

Fonte: SDWWG

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie