News

24 Feb 2015

Spedizione espressa online: perché, quando e come

 

Comunicato stampa di SpedireAdesso.com

 

La frenesia della vita quotidiana spesso può giocare brutti scherzi. Oggi ci troviamo sempre più a corto di tempo, desiderando che le giornate si allunghino per permetterci di portare a termine tutti gli impegni lavorativi e non. Tra un viaggio di lavoro all’estero ed una cena di anniversario nella propria città avvenenti nello stesso giorno, spesso ci troviamo catapultati da uno stato all’altro in meno di mezza giornata……e così imprevedibilmente qualcosa ci sfugge!!! A molti sarà capitato di dimenticare le chiavi di casa, degli oggetti personali o, ancora, dei documenti importanti, nella camera dell’hotel in cui ha alloggiato durante un viaggio lavorativo o nella cassaforte di un centro benessere in cui ha passato un weekend all’insegna del relax. A qualcun altro sarà sfuggita l’imminenza di una ricorrenza importante come il compleanno del proprio figlio che studia all’estero, o l’anniversario di matrimonio/fidanzamento della dolce metà in trasferta lavorativa e quindi avrà bisogno di far recapitare tempestivamente un regalo. Come non considerare, infine, quei casi in cui urge far recapitare in massimo 24 ore degli importanti documenti?

 

Ecco, è a tutti queste situazioni che avrà sicuramente pensato l’inventore della spedizione espressa!!! Grazie a questo servizio è possibile spedire in un tempo massimo di 24 ore qualsiasi cosa si abbia bisogno di far recapitare nel minor tempo possibile. Dei corrieri espressi specializzati si occuperanno di far arrivare direttamente a casa vostra o in un altro luogo prestabilito buste o pacchi.

 

Oggi sono tantissime le aziende che si occupano di spedizione specializzate nell’express speedy. SpedireAdesso.com si occupa anche di questo. Grazie alla professionalità che contraddistingue quest’azienda, potrai usufruire di un servizio di corriere espresso davvero efficiente e garantito, comodamente seduto a casa tua attraverso pochi e semplici passi. Basta avere a disposizione un computer o un qualsiasi dispositivo che abbia accesso ad una rete internet. In tal modo potrai facilmente collegarti al sito web aziendale e cliccare sul pulsante “spedizione espressa”. Verrai automaticamente indirizzato alla pagina di tuo interesse dove dovrai compilare il form con i dati relativi al mittente, al destinatario e al pacco/busta. Una volta compilato il form e ricevuto il preventivo tramite email, dovrai successivamente effettuare il pagamento…ed il gioco è fatto!!!

 

Nel tempo massimo di un giorno, così, potrai far recapitare una busta o un oggetto in ogni Paese dell’Europa in modo veloce e conveniente. Nonostante l’impegno e la serietà messa a disposizione dei propri clienti al fine di soddisfarli, vi sono alcuni oggetti che non possono assolutamente essere spediti, ovvero tutti quegli oggetti inclusi nella lista degli oggetti proibiti. Tra questi vi sono, ad esempio, liquidi di ogni genere, alimenti facilmente deperibili, vetro, armi di qualunque tipo, gas e liquidi infiammabili, etc. Il servizio spedizione espressa offerto da SpedireAdesso.com si rivolge quindi, nella fattispecie, a tutti coloro che hanno bisogno di spedire velocemente oggetti di piccole dimensioni ma di grande valore affettivo.

 

Affidarsi a SpedireAdesso.com per le proprie spedizioni espresse vuol dire fare affidamento a professionisti del settore in grado di rimediare nel miglior modo possibile alle nostre dimenticanze e alleggerire il peso dei nostri pensieri. Inoltre, il servizio gratuito di tracciamento rappresenta un ulteriore confort per i clienti, i quali potranno controllare in qualsiasi momento della giornata la posizione del pacco o della busta che si ha avuto la necessità di spedire.

 

Fonte: SPEDIREADESSO.COM

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie