News

12 Feb 2015

Addio a Giuseppe d’Amico

 

Era stato il primo presidente del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma, che ora lo ricorda come “indimenticabile e insostituibile”

 

Si è spento ieri improvvisamente a Roma Giuseppe  d’Amico. Fratello di Maurizio e cugino di Cesare e Paolo, era stato il primo presidente dei Giovani Armatori di  Confitarma.

La stessa associazione ieri ha voluto ricordarne il “grande entusiasmo ed iniziativa” nell’accompagnare i primi passi del gruppo dal 1995 al 1997. "Grazie a lui – si legge in una nota dei Giovani Armatori - è stato avviato il percorso di aggregazione e di crescita delle future generazioni delle famiglie armatoriali italiane. Giuseppe D’Amico è rimasto sempre legato ai Giovani Armatori, intervenendo più volte alle riunioni del Gruppo e non facendo mai mancare il suo supporto di idee e di consigli. Andrea Garolla di Bard,  attualmente alla guida dei Giovani Armatori, insieme ai Past President Angelo D’Amato, Stefano Messina, Giuseppe Mauro Rizzo e Valeria Novella, e a nome di tutto il Gruppo, si stringe con grande affetto alla famiglia dell’indimenticabile e insostituibile Peppe d’Amico”.

 

Fonte: SHIP TO SHORE

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie