Cerca Aziende di:
02 Dic 2014
Prosegue, anche dopo la convocazione del Prefetto, l’azione delle imprese che operano con lo stabilimento Ilva di Mestre e di Padova.
Il volantino diffuso dalle organizzazioni che seguono l’iniziativa condotta dalle imprese di non effettuare i previsti carichi, stante il perdurare dell’insolvenza nel pagamento dei servizi da parte della committenza, è la dimostrazione di quanto sia pesante il disagio esistente.
Il senso di responsabilità, fino ad ora prevalso, ha evitato l’allargamento ad altre basi e soprattutto il ricorso a momenti di tensione. Le federazioni che assistono, proprio con questo spirito, l’iniziativa decisa da chi per troppo tempo riceve assicurazioni generiche che non si concretizzano mai, nel ringraziare Sua eccellenza il Prefetto, non possono evidenziare negativamente il disinteresse mostrato da uomini di Governo ma anche nel contempo far presente come il perdurare della situazione potrebbe portare ad iniziative di protesta di intensità maggiore. Leggi tutta la notizia
Fonte: CONFTRASPORTO