Cerca Aziende di:
02 Ott 2014
Dal 9 al 11 ottobre Scania sarà presente nello stand Irizar Italia, partner storico nel settore granturismo, e con un’offerta davvero ricca presenterà tutti quei servizi che possono dare le risposte corrette e valore aggiunto alle esigenze dei Clienti, ovvero garantire la massima Total Operating Economy (TOE).
«Riteniamo di fondamentale importanza questa nostra presenza all’IBE 2014. Un risultato frutto dello stretto e consolidato rapporto instaurato con Irizar Italia - sottolinea Roberto Caldini, direttore Buses&Coaches di Italscania S.p.A. -. Scania vuole proporsi come Service provider. Sviluppare e promuovere un’offerta di servizi in grado di supportare e fornire al Cliente tutto ciò che gli permetterà di rendere il suo business sempre più competitivo. Ad IBE presenteremo la vasta gamma dei nostri contratti di manutenzione, il servizio di Fleet Management, le opportunità di finanziamenti Scania e molto altro».
Oggi la sfida è fornire servizi che diano soluzioni. Garantire un’operatività costante, che parta da prodotti con prestazioni eccellenti e durature ma che ad essa aggiunga una serie d’interventi in grado di mantenere in perfetta forma ogni veicolo. Qui entrano in gioco i contratti di manutenzione offerti da Scania, che saranno presentati in occasione della fiera di Rimini. Un’assistenza qualificata e costante con diversi gradi d’intervento e a intervalli regolari nel tempo. I risultati sono immediati, si traducono in una durata maggiore e nella prevenzione degli imprevisti sulla catena cinematica e in veicoli costantemente operativi.
Un’efficienza dei veicoli che dipende anche dalla qualità delle prestazioni dei conducenti. Conoscenza del proprio mezzo e marcia per inerzia sono solo alcune delle variabili che producono benefici costanti e nell’immediato. Lo stile di guida deve farsi efficiente, efficace ed economicamente competitivo. Nel corner di Scania sarà quindi presente un approfondimento ai servizi di Fleet Management nati per semplificare l'individuazione e la valutazione di tutti quei dettagli essenziali per aumentare la produttività della propria flotta di mezzi. Una serie di vantaggi che nell’evento di Rimini potranno essere testati in prima persona dai partecipanti. Irizar Italia e Scania, infatti, metteranno a disposizione varie sessioni di Test Drive/Driver Training, l’allenamento/addestramento per autisti che vogliano apprendere uno stile di guida più economico e sicuro.
Ma Scania ad IBE porterà anche altro: la sempre più apprezzata offerta di servizi finanziari. Un’offerta in grado di fare la differenza e supportare e rassicurare quei Clienti alla ricerca della giusta soluzione per migliorare ulteriormente il loro business. Un servizio pensato per integrare con semplicità e per completare l’offerta globale di Scania.
Il prodotto naturalmente non mancherà. Nello stand Irizar Italia saranno esposti i seguenti veicoli:
All’esterno gli ospiti troveranno un Irizar i6 12.37 su telaio SCANIA KEB 450 Euro 6 e potranno testare un Irizar i6 12.37 su telaio SCANIA KEB 450 Euro 6, veicolo, quest’ultimo, messo a disposizione da Irizar Italia e Scania per le prove di Test Drive/Driver Training.
Inoltre, presso lo stand Irizar Italia sarà sempre esposto il motore SCANIA Euro 6 410 CV con tecnologia SCR e l’innovativo sistema di post-trattamento dei gas di scarico.
Fonte: ITALSCANIA