Cerca Aziende di:
03 Mar 2014
Il 28 febbraio 2014, DKV Euro Service, celebre società tedesca di servizi per il trasporto di merci e passeggeri, ha celebrato i suoi primi 35 anni di attività in Italia.
DKV, nata in Germania nel 1934come azienda di autotrasporti per le ferrovie tedesche, si è evoluta nell'arco di 80 anni come società specializzata in servizi sempre fortemente innovativi e vantaggiosi per il mercato dell'autotrasporto. Tra questi, l’introduzione di buoni per il pagamento del carburante, poi trasformatisi nelle attuali DKV Card, il Net Invoicing Program, l'accredito diretto dell’IVA pagata all'estero, fino alla creazione del Consorzio DKV Euro Service, che permette ai consorziati di usufruire degli sconti massimi previsti per legge secondo lo scaglione di appartenenza (fino al 32,5% per Euro 5 e 6) sui pedaggi autostradali.
"In questi 35 anni molti dei nostri clienti sono cresciuti insieme a noi" commenta Marco Berardelli, direttore DKV Euro Service Italia. "La filiale italiana ha dato un contributo importante all'affermazione del brand nel mercato dell'autotrasporto e questo è stato possibile grazie anche a chi, nel corso di questi anni, ha creduto in noi e nei nostri servizi. 35 anni rappresentano un meraviglioso traguardo, una tappa importante che sono orgoglioso di condividere con tutto lo staff insieme a tutti i nostri clienti" commenta Marco Berardelli, Country Manager della filiale italiana.
Le ricorrenze sono sempre occasione di bilanci, in questo caso estremamente positivi, grazie alla forza innovativa della società ed al suo intuito nello sviluppare e proporre costantemente nuovi servizi, capaci di rispondere alle presenti e future esigenze del mercato dell’autotrasporto.
Fonte: DKV