Cerca Aziende di:
09 Gen 2014
Dal 17 al 19 Giugno 2014 torna l’appuntamento con transport logistic China 2014, salone Internazionale di Logistica, Telematica e Trasporto Merci, presso il Nuovo Centro Fieristico Internazionale di Shanghai (SNIEC).
Giunto alla 6° edizione, transport logistic China si è imposto nel panorama fieristico come il principale punto di incontro e vetrina per il settore dei trasporti, logistica e cargo in Asia. La rassegna vanta infatti un’offerta merceologica completa, dai sistemi di comunicazione e processazione dei dati, per l’identificazione dei mezzi, la navigazione e la gestione del traffico, passando per i sistemi logistici e di magazzino, fino ai sistemi di trasporto ferroviario, marittimo e integrato nonché ai servizi per il trasporto delle merci.
La Cina si conferma uno dei più importanti mercati in crescita a livello mondiale e polo di attrazione, in particolare per quanto riguarda il settore dei trasporti e della logistica. Se da un lato il volume delle merci scambiate è in continuo aumento, dall’altro il mercato è lungi dall’essere saturo e vi sono ancora ampi margini di ottimizzazione. La strategicità della sua localizzazione geografica e le opportunità commerciali offerte fanno di transport logistic China una piattaforma informativa privilegiata per gli operatori del settore a livello mondiale.
Ampia è l’offerta di servizi per gli espositori, dalla fornitura di stand preallestiti a servizi di marketing e pubblicità così come soluzioni per il visto e il soggiorno. Vero highlight della manifestazione è il servizio di match-making FACE2FACE, strumento online pensato per una programmazione efficace ed efficiente degli appuntamenti con gli espositori e i visitatori, tanto prima quanto durante l’evento.
Fonte: MONACO FIERE