News

19 Set 2013

Genova - Salone nautico, rivoluzione in cinque giorni di kermesse

 

53° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova

 

Una nuova calendarizzazione - dal 2 al 6 ottobre 2013 - un layout innovativo, 180.000 mq di esposizione di cui 100.000 di solo specchio acqueo, 6 aree espositive tematiche, tutte le tipologie di imbarcazioni esposte - dal motore alla vela, dai tender ai maxi yacht, ecc - barche da 1,85 a 80 metri di lunghezza.

750 espositori, 1000 imbarcazioni presentate, di cui oltre 100 le novità, convegni e iniziative culturali e di svago in città: questi i numeri e le caratteristiche della 53° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

Alla presentazione ieri a Milano hanno partecipato i vertici degli organizzatori, Sara Armella e Anton Francesco Albertoni, presidenti rispettivamente di Fiera di Genova e Ucina, Marina Stella, direttore generale di Ucina, Antonio Bruzzone, amministratore delegato di Fiera di Genova, Carla Sibilla, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Genova e Paolo Odone, Presidente della Camera di Commercio di Genova.

«Il Salone Nautico 2013 è molto diverso da quelli che l’hanno preceduto - hanno detto gli organizzatori -. Quella che proponiamo quest’anno è una formula evoluta di evento, a partire dal suo contenitore, interamente rivisitato che invita a una nuova modalità di visita e di fruizione. Un appuntamento che grazie agli oltre 50 anni di esperienza e all’attento confronto con tutti gli interlocutori coinvolti risulta oggi più attuale e, riteniamo più efficace, sia nei suoi allestimenti che nella gestione dei tempi e degli spazi espositivi». Leggi tutta la notizia

 

Fonte: SHIPPING ONLINE

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie