Cerca Aziende di:
25 Lug 2013
Da oggi aziende di trasporto, fleet manager e autisti possono utilizzare il modulo di registrazione online di DKV Euro Service per la registrazione Ecotaxe, la tassa francese introdotta a partire dal 1 ottobre 2013 sulle strade nazionali, e ricevere così il nuovo DKV Box, che può essere utilizzato anche per pagare i pedaggi autostradali TIS PL.La registrazione online è disponibile in italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo, polacco, ceco e olandese. Facile e e veloce, consiste in 4 semplici schermate nelle quali immettere i dati relativi all'azienda, ai veicoli, le opzioni aggiuntive ed un riepilogo finale, che consente di controllare le informzioni inserite.
Se la compilazione viene interrotta o se l'utente non ha l'immediata disponibilità dei dati da inserire, è possibile salvare temporaneamente la registrazione e completarla in un secondo momento.
Una volta terminata l'immissione dei dati richiesti, è necessario stampare i documenti di registrazione, firmarli e spedirli a DKV. Sarà DKV a completare la pratica di registrazione.
DKV Euro Service
DKV Euro Service è da oltre 75 anni tra i leader dei fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dal servizio di rifornimento senza contanti in 54.000 punti di accettazione di marchi diversi, passando per la fatturazione dei pedaggi stradali, fino al rimborso dell’IVA, DKV offre numerosi servizi per l’ottimizzazione dei costi e la gestione dei parchi mezzi sulle strade d’Europa.Oltre 98.000 clienti si affidano ai servizi DKV e utilizzano complessivamente 1,9 milioni di carte servizi e/o On Board Unit di DKV.
Con un fatturato di oltre 5 miliardi di euro raggiunto nel 2012, DKV Euro Service è rappresentata in 42 Paesi e ha in organico in tutta Europa oltre 650 dipendenti. Nel 2012 la DKV Card per l'ottava volta consecutiva è stata insignita della denominazione di Miglior Marchio, nella Categoria Schede di Rifornimento e Servizio.
Fonte: DKV EURO SERVICE