News

17 Lug 2013

Palletways ancora protagonista del Golf al Tarquinia Country Club

 

 

Palletways, leader in Italia del trasporto espresso di merce su pallet, continua a puntare sul golf e torna protagonista del green con il torneo “Palletways Estate 2013”, l’attesa competizione che si svolgerà dal 20 luglio al 20 agosto presso il Tarquinia Country Club, prestigiosa oasi golfistica immersa nel centro residenziale Marina Velca a Tarquinia (Viterbo).

Il torneo “Palletways Estate 2013”, riservato a tutti i giocatori sia classificati che non, regolarmente tesserati alla Federazione Italiana Golf o ad altra federazione straniera, si disputerà su giri di 18 buche.

Per quest’anno, la competizione ha introdotto una delle formule più gradite dagli amanti del green: “l’Eclettica su quattro prove”, una gara a colpi che si disputa su 2 o più giri del percorso e al termine del quale si stila una classifica basata sul miglior risultato ottenuto da ciascun giocatore per ciascuna buca nei giri previsti. Le gare saranno così suddivise: 1° prova sabato 20 e domenica e 21 luglio, 2° prova giovedì 8 agosto, 3° prova sabato 17 e domenica 18 agosto e 4° prova con proclamazione dei 3 vincitori martedì 20 agosto.

Palletways, main sponsor per il terzo anno, premierà i primi 3 classificati con dei generosi voucher spendibili per l’acquisto di attrezzatura da Golf, top di gamma, presso il punto vendita del Tarquinia Country Club, nonché con un set di palline personalizzate coi i colori verde e blu Palletways. Inoltre, oltre ad essere presente sul campo di gara con materiale brandizzato, consegnerà articoli promozionali a tutti i partecipanti e materiale informativo sulle propria attività che conta su tutto il territorio nazionale 86 Concessioni, ciascuno con responsabilità su una determinata zona del territorio per conto del Network, e oltre 300 in tutta Europa.

Inaugurato nel 1968, il campo da Golf del Tarquinia Country Club è stato ristrutturato ed ampliato fino ad ottenere sulle nove buche un "par 35" (18 buche par 70). Il percorso si snoda tra
un’affascinante vegetazione mediterranea, con scorci sul mare e sulle torri medievali di Tarquinia, antica cittadina con il più bello ed importante museo della cultura e dell'arte etrusca, ed è situato vicino al porto di Civitavecchia (destinato a diventare il porto più importante del Mediterraneo per traffico di navi sia mercantili che da crociera).

Palletways nasce nel 1994 nel Regno Unito dall’idea di consorziare aziende di autotrasporto per offrire un servizio innovativo che permetta di spedire pallet da una tonnellata con i tempi di un corriere espresso. Il gruppo Palletways è oggi leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata in Europa, dove è presente attraverso cinque Network costituiti da oltre 300 Concessionari in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito e Spagna.

Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese. Costituito da 86 Concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale, il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i tre hub di Bologna, Milano e Avellino 5000 pallet a notte.

 

Fonte: NOESIS



pdf Locandina_Torneo



pdf Comunicato

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie