Aziende Registrate
14215
6399

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

UPS insieme a Banco Alimentare per l’Emilia-Romagna

UPS insieme a Banco Alimentare per l’Emilia-Romagna

Consegnati oltre 500 kg di alimenti alla comunità colpita dalle alluvioni.

Per supportare la comunità dell’Emilia Romagna colpita dalle alluvioni nel mese di maggio, un gruppo di dipendenti UPS ha attivato una catena solidale, insieme a Banco Alimentare, e raccolto e consegnato in tre giorni 53 colli per un totale di 540 kg di alimenti da centri UPS di tutta Italia. La collaborazione con Banco Alimentare è stata fondamentale per la distribuzione diretta alle persone in difficoltà.

Francisco (Paco) Conejo, Country Manager di UPS Italia, ha dichiarato: “Ringrazio Banco Alimentare per la collaborazione e tutti i dipendenti di UPS coinvolti. Consegnare ciò che conta è quello che facciamo quotidianamente, in situazioni di emergenza e non solo. Iniziative come quella degli UPSer per l’Emilia Romagna mostrano la qualità e il cuore delle nostre persone e sono parte del nostro impegno costante a fare sempre di più per sostenere le comunità in cui operiamo e viviamo”.

 

“Ogni aiuto arrivato al Banco in questo difficile periodo per le popolazioni alluvionate è stato davvero importante. Ringraziamo i dipendenti UPS per la raccolta di prodotti realizzata – afferma Stefano Dalmonte, presidente di Banco Alimentare Emilia Romagna -. Di questa preziosa donazione ha usufruito il centro distribuzione famiglie alluvionate di Conselice, una delle aree più fortemente colpite”.

www.ups.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *