Aziende Registrate
14217
6400

Industrie e commercio

7817

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Il mondo dello shipping genovese e italiano sostiene la ricerca sulle malattie emato oncologiche

Venerdì scorso a Genova, presso il ristorante Europa, il presidente di Fedespedi, Piero Lazzeri, il presidente di Spediporto, Roberta Oliaro, e il presidente di Assagenti, Gian Enzo Duci, hanno consegnato al professor Angelo Michele Carella, direttore della divisione di Ematologia 1 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino di Genova, il ricavato della vendita del volumetto “Little Gipsies 3”, che ha visto riunito ed impegnato il mondo dello shipping genovese e italiano a favore della ricerca sulle leucemie condotta dall’associazione genovese A.R.E.O. (Associazione ricerche emato oncologiche), una Onlus costituita nel 1993, riconosciuta dalla Regione Liguria nel 1996, che opera in sinergia ed a favore dell’unità diretta dal professor Carella. Grazie agli acquisti del volumetto da parte di generosi sostenitori, sono stati devoluti ad A.R.E.O. 21.000 euro.

Grazie ai contributi fondamentali dell’A.R.E.O., l’Onlus è in grado di poter disporre di personale dedicato alla ricerca biologica e clinica, partecipando attivamente e talora coordinando trials nazionali ed internazionali; inoltre, ha organizzato un servizio di counseling per andare incontro alle esigenze dei pazienti soprattutto nel day hospital/ambulatorio.

Fonte: INFORMARE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.