Aziende Registrate
14226
6403

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Il Nuovo Mercedes-Benz eActros 600 ''Charged to Change'' in anteprima italiana al Transpotec 2024

Il Nuovo Mercedes-Benz eActros 600 ”Charged to Change” in anteprima italiana al Transpotec 2024

L'evento includerà un’area test drive.

Daimler Truck Italia protagonista al Transpotec Logitec 2024 presso la Fiera di Milano dall’8 all’11 maggio. Lo stand di 1280 mq nel Padiglione 22 sarà dedicato all’e-mobility, sottolineando l’impegno verso la sostenibilità. Focus sarà sul Nuovo eActros 600, rappresentante all’avanguardia della mobilità elettrica per il trasporto a lungo raggio.

L’evento includerà un’area test drive con l’opportunità di provare l’Actros L e il light truck elettrico FUSO eCanter Next Generation. Inoltre, l’8 maggio, dalle 16:30 alle 17:30, Daimler Truck Italia organizzerà il “Leading Sustainable Transportation Talk”, mettendo in evidenza l’elettrificazione nel settore del trasporto e della logistica.

Il Gruppo Daimler Truck si impegna a offrire un portafoglio completo di prodotti CO2 free entro cinque anni, con l’obiettivo che i veicoli emission free rappresentino fino al 60% delle vendite entro il 2030 in Europa e realizzare un trasporto su strada a zero emissioni entro il 2050.

I visitatori avranno l’opportunità di partecipare alla Leading Sustainable Transportation Talk e di provare i veicoli elettrici nel contesto dell’evento.

media.it.daimlertruck.com 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.