Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Mercedes-Benz Trucks Italia e Mercedes-Benz Roma insieme con la Protezione Civile della Regione Lazio

Mercedes-Benz Trucks Italia e Mercedes-Benz Roma insieme con la Protezione Civile della Regione Lazio

Il Truck sarà impiegato dal personale del COREIR che svolge servizi logistici di trasporto dei materiali sanitari dai siti.

Mercedes-Benz Trucks Italia insieme alla filiale di Mercedes-Benz Roma di Via Girolamo Variola scendono in campo a sostegno della popolazione Italiana in questo periodo di emergenza epidemiologica COVID-19 donando un Truck Mercedes-Benz Atego al Corpo Regionale di Intervento Rapido della Protezione Civile (COREIR) che opera come componente del sistema integrato di Protezione Civile della Regione Lazio. Il Mercedes-Benz Atego con allestimento isotermico frigo sarà utilizzato dagli addetti del COREIR sul territorio regionale per alcune attività di assistenza sanitaria domiciliare e per la consegna di medicinali e beni di prima necessità.

“Vogliamo ringraziare il COREIR che ci ha dato l’opportunità di testimoniare la nostra vicinanza alla popolazione Italiana e a tutti gli operatori che quotidianamente sono impegnati in questo momento così difficile nella lotta contro la diffusione del COVID-19. Abbiamo deciso di mettere a disposizione uno dei nostri Atego con un allestimento idoneo per il trasporto di generi di prima necessità, oggi fondamentali per i cittadini.”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.

“Vogliamo dare un contributo costante e concreto a tutti coloro che stanno lavorando in prima linea per il bene del nostro Paese. Mercedes-Benz Roma continua ad assicurare i servizi essenziali di assistenza affinché i veicoli impiegati per l’emergenza non si fermino, garantendo le riparazioni urgenti, la fornitura di ricambi grazie al Centro logistico Europeo di Capena e il servizio di assistenza stradale tramite il Service 24h per i propri clienti nel rispetto delle disposizioni del Governo italiano e delle regole sulla salute e la sicurezza sul lavoro imposte dall’emergenza Covid-19.”, ha dichiarato Benito de Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma.

www.mercedes-benz.it 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.