Aziende Registrate
14225
6402

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Imprese: come rendere sostenibile la logistica

Imprese: come rendere sostenibile la logistica

Iniziativa internazionale di Cnr-Iriss e Ailog.

NAPOLI – “Nell’attuale contesto competitivo, la gestione della logistica è diventata sempre più complessa e ad elevata intensità di conoscenza. La globalizzazione delle attività logistiche e di trasporto, lo sviluppo di partnership collaborative tra gli attori della supply chain (la gestione della catena di distribuzione) e la digitalizzazione dei processi logistici sono solo alcune delle tendenze che sottolineano il ruolo della conoscenza e del fattore umano quali risorse strategiche a supporto della logistica del futuro”.

É quanto sottolineano i promotori delle assise in programma giovedì prossimo, 11 ottobre, a Napoli, nel Complesso monumentale di Santa Chiara (ore 9). La necessità di ridurre l’impatto negativo sull’ambiente è diventata una priorità per le aziende. La giornata di studio è organizzata dall’Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo (Iriss) del Cnr di Napoli e dall’Associazione italiana di logistica e di supply chain management (Ailog).

Fonte: ANSA NAPOLI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.