Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Guido Grimaldi, Presidente di A.L.I.S., esprime soddisfazione per la scelta del nuovo Governo

Guido Grimaldi, Presidente di A.L.I.S., esprime soddisfazione per la scelta del nuovo Governo

Le aziende di trasporto e logistica, ivi compresi i nostri associati, hanno bisogno di certezze e stabilit.

Il Presidente di A.L.I.S. – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, Dott. Guido Grimaldi, esprime soddisfazione ed apprezzamento per la riconferma della Senatrice Simona Vicari nel ruolo di Sottosegretario di Stato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

“La Senatrice Simona Vicari ha avviato da tempo un percorso volto al riconoscimento della centralità del trasporto intermodale per l’Italia intera, dando prova di competenza e comprendendo molto bene l’attualità di certe tematiche settoriali a noi care. Siamo felici che si possa continuare a lavorare in questa direzione.”

“Oggi più che mai tutte le aziende  di trasporto e logistica, ivi compresi i nostri associati,  hanno bisogno di certezze e stabilità – ha aggiunto Grimaldi – e siamo convinti che la conferma da parte del nuovo Governo del Sottosegretario Vicari continuerà ad incoraggiare il dialogo costruttivo, già avviato da mesi, sui temi caldi del mondo del trasporto intermodale, quali la continuità territoriale con le isole, le autostrade del mare, l’efficientamento dell’interscambio delle merci nei porti e interporti e tutte le questioni inerenti il mondo dell’autotrasporto e della logistica”

“Il mio prioritario impegno come Presidente di A.L.I.S. – ha continuato Grimaldi – sarà quello di favorire convergenze tra i nostri associati ed il mondo delle istituzioni, affrontando le sfide comuni che il mercato globale ci chiama ad affrontare. Sono convinto che il Sottosegretario Vicari sarà come sempre un autorevole interlocutore con cui poter proseguire in ottica sinergica un lavoro serio e lungimirante per attuare le strategie per il bene del nostro settore e del Paese intero”.

Fonte: GRIMALDI GROUP

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.